AutoScout24 è il “sito web dell’anno”

Il portale leader per la compravendita di veicoli si aggiudica il prestigioso riconoscimento di Metrixlab per la terza volta consecutiva. Ai vertici anche nel livello di apprezzamento degli utenti della Rete:  oltre 251 mila gli utenti giornalieri unici secondo Audiweb

AutoScout24, sito leader in Italia e in Europa per la compravendita online di veicoli, arricchisce il suo palmares di riconoscimenti piazzando una storica doppietta nella categoria Auto. Anche per il 2014, infatti, AutoScout24 è stato premiato come Sito migliore nella categoria auto (per il terzo anno consecutivo), conferito al sito web con la maggior media di punteggi per navigazione, contenuto e design, e come Sito più popolare nella categoria auto (per il secondo anno consecutivo), per il più alto numero di voti ottenuti in totale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

[blockquote style=”4″]“Un doppio riconoscimento – ha dichiarato Vincenzo Bozzo, amministratore delegato di AutoScout24 – che ci riempie di orgoglio perché si tratta di un premio che viene deciso dagli utenti del web, cioè da chi ogni giorno utilizza i nostri servizi, costantemente aggiornati e potenziati per un’esperienza di navigazione sempre più efficace”.[/blockquote]

AutoScout24, forte della sua offerta di oltre 370.000 annunci di auto, moto, veicoli commerciali e della nuovissima sezione camper, utilizzato da oltre 37.000 dealer europei e con un pubblico di tutto rispetto di oltre 6 milioni di utenti mensili, ha conquistato il maggior numero di votazioni spontanee, affermandosi come il canale preferito dai consumatori per la ricerca della loro prossima automobile.

Il sondaggio online è stato condotto dalla società di ricerche di mercato MetrixLab che ha raccolto attraverso il sito web dedicato (sitowebdellanno.it) 260.000 preferenze espresse dal 13 ottobre al 21 novembre su 19 categorie diverse. Il premio è una conferma dell’apprezzamento degli utenti nei confronti del sito, che, secondo gli ultimi dati Audiweb, a ottobre 2014 può vantare oltre 251mila utenti unici giornalieri, in forte crescita (+13,3%) rispetto al mese di settembre.

Leggi anche:  Il comitato di vigilanza di Meta si pronuncerà sulle immagini vietate generate dall’IA