Samsung Galaxy S6 Edge: come si acquista con Vodafone

Nel listino dell’operatore c’è l’ultimo gioiellino dell’azienda coreana che ha dato al via i pre-ordini per le consegne da aprile

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Se siete tra quelli rimasti ammaliati dalle curvature e finiture del Samsung Galaxy S6, beh sappiate che è possibile già prenotarlo anche con Vodafone. A una distanza di due settimane dalla commercializzazione ufficiale, prevista per il 10 aprile, l’operatore olandese ha aperto i pre-ordini del Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge, per intenderci quello che ha due lati curvi per accedere alle notifiche in ogni dove. Come è già successo con gli ultimi iPhone, Vodafone prevede diverse opzioni per portarsi a casa l’S6. Le opzioni di acquisto riguardano piani in abbonamento con un vincolo minimo di 30 mesi e l’esborso mensile della tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro.

I piani: ben poco Relax

Vodafone ha messo in listino il Galaxy S6 ed S6 Edge da 32 GB. Nel primo caso il contributo iniziale è di 99,99 euro sia che si scelga la formula Relax che Relax Mini. Per la Mini il costo mensile è di 29 euro più 15 euro per lo smartphone. A tale cifra si avranno minuti ed sms illimitati verso tutti e 100 MB di traffico internet ogni 30 giorni, quanto basta per controllare la bacheca di Facebook e poco più. Tanto vale quindi sottoscrivere il piano Relax che a 45 euro mensili più 10 euro per il telefono porta il traffico dati a 2 GB. Stessi piani e tariffe per l’S6 Edge per il quale però servono 29 euro al mese più 20 per lo smartphone con Relax Mini mentre 45 euro al mese più 15 per lo smartphone per il Relax. Alla fine con il piano tariffario Relax mini, dopo 30 mesi avremo sborsato 1.419,99 euro, mentre con l’opzione Relax il costo sarà di 1.749,99 euro mentre per la versione Galaxy S6 Edge le cifre saranno di 1.569,99 euro e 1.899,99 euro.

Leggi anche:  Con MatixGO di BTicino l’ufficio diventa smart