TNT sceglie Verizon per trasformare la propria rete globale di telecomunicazioni

“People Network” sarà supportato, in tutto il mondo, dalla rete IP di Verizon

TNT, uno dei più grandi corrieri di trasporto espresso al mondo, ha scelto Verizon Enterprise Solutions per implementare la propria infrastruttura di comunicazioni globale. Verizon fornirà non solo servizi di rete globale, fonia e conferencing, ma anche una suite di soluzioni complete per la sicurezza che aiuteranno i 58.000 dipendenti TNT a collaborare e a fornire un servizio senza soluzione di continuità, efficiente ed efficace alle aziende clienti di TNT in tutto il mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel 2014, TNT ha lanciato una strategia chiamata Outlook volta a favorire una crescita profittevole, raggiungere l’eccellenza operativa ed essere vincenti grazie all’organizzazione. Semplificazione e trasformazione dell’IT sono quindi passaggi fondamentali per aiutare TNT a garantire transazioni perfette ai clienti, dagli ordini, al tracking, fino alla consegna.

Una rete solida è la pietra miliare delle operazioni di business globali. Verizon è stata scelta per fornire una nuova infrastruttura di rete, ad alta capacità, sicura e affidabile per collegare gli oltre 3.000 hub e depositi TNT in tutto il mondo. Le soluzioni Unified Communications and Collaboration di Verizon, che includono servizi video, audio e net conferencing, consentiranno a TNT di snellire le comunicazioni migliorando, nel contempo, la produttività. Ma, elemento ancora più importante, il team Verizon sarà interamente responsabile della gestione della rete e delle esigenze operative, consentendo al team interno di TNT di concentrare tutti gli sforzi a supporto degli obiettivi strategici aziendali.

“I grandi progetti di trasformazione, come quello intrapreso da TNT, sono sempre affascinanti, ma presentano alcune sfide,” ha commentato Rich Montgomery, General Manager EMEA di Verizon. “Siamo consapevoli della fiducia che i nostri clienti ripongono nella nostra abilità di aiutarli a realizzare i loro obiettivi di business, e lavoriamo duramente per assicurarci che questa fiducia sia ben riposta. E’ davvero una questione di lavoro di squadra efficace, e con TNT abbiamo una solida partnership che siamo certi porterà ottimi risultati”.

Leggi anche:  TIM: da oggi le eSIM si attivano online con l'identità digitale