AlteaIN e M3 di INFOR per le aziende con elevata personalizzazione dei prodotti

AlteaIN, nata dallo spin off della Business Unit Infor di Altea, è diventata ufficilamente System Integrator della soluzione Infor ERP M3. Ha siglato con Infor il contratto di rivendita della soluzione ERP M3, ampliando l’offering dei sistemi ERP Infor.

AlteaIN ha voluto emergere all’interno del panorama dei partner Infor, come centro di eccellenza per innovazione e progetti, crescendo non solo in competenze ma anche per la capacità di offrire soluzioni nei nuovi settori di mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Infor ERP M3 è la soluzione ideale per le aziende operanti nei rami della Distribution, Food & Beverage, “X-Dimension”; tutte aziende con prodotti altamente personalizzabili per dimensioni, attributi, caratteristiche etc.). Questi mercati hanno la necessità di soluzioni specifiche, “verticali”, che soddisfino completamente i loro modelli di business, ecco quindi che Infor ERP M3 è la soluzione ideale.

La soluzione gestionale è la scelta perfetta a tutte quelle aziende che usano la piattaforma IBM AS400 avendo avuto in questa piattaforma le sue radici storiche e facilmente gestibile da chi conosce già questo sistema. M3 è innovativa, sviluppata in Java, multipiattaforma, totalmente web, dotata di workflow, messaggi di alert, integrata col mondo Microsoft, elevata produttività utente (business collaboration, schermata multi applicazione etc.).

Tutte le strategie del Gruppo Altea sono attente alla valorizzazione del capitale umano, e anche per la soluzione Infor M3, i consulenti di AlteaIN, tramite un centro di competenza, lavoreranno sull’ampliamento e l’evoluzione del modello di offerta puntando sull’eccellenza operativa, il focus sul cliente e l’innovazione di prodotto.

AlteaIN, oltre alle competenze specifiche su M3 funzionali e tecniche, offre ulteriore valore grazie all’esperienza acquisita su prodotti comuni alle varie piattaforme Infor quali PCM, configuratore tecnico, commerciale e grafico, ION e Ming.le (piattaforma di integrazione e social business collaboration), d/EPM, soluzione di BI e CPM, e-Commerce e EAM, Enterprise Asset Management (gestione asset aziendali e manutenzioni).

Leggi anche:  Superare il complesso di “Calimero”

“L’ampio portafoglio di soluzioni applicative della Federazione Altea è oggi in grado di soddisfare le peculiarità di un mercato sempre più esigente. Per questo motivo non possiamo esimerci dal ricercare e proporre le soluzioni più complete ed innovative per ciascun settore verticale. Tra queste Infor M3 si distingue, oltre che per la copertura funzionale, per la User Experience e la nuova piattaforma di Business Collaboration Infor Ming.le integrata“ afferma Andrea Ruscica, Chairman di Altea Federation e Presidente di AlteaIn “All’interno della Federazione, AlteaIN esprime forti competenze ed esperienze in tutta la suite applicativa Infor: dai processi finanziari, alla  produzione su commessa e ai flussi logistici di Supply Chain evolute. Con Infor M3 sapremo unire le competenze di prodotto con quelle di processo per mantenere il nostro impegno nel fornire servizi di eccellenza ai nostri clienti”

AlteaIN è innovazione e sviluppo a tutta velocità, per interpretare la tecnologia come strumento di cambiamento.