Interoute ottiene la certificazione MEF come Carrier Ethernet 2.0 per il più grande network europeo

Interoute ha annunciato di aver ottenuto la certificazione MEF come Carrier Ethernet E-Line 2.0 (EPL, EVPL).

Questo accreditamento ha contributo significativamente alla diffusione e al successo a livello mondiale del protocollo Ethernet definendo gli standard di settore, accelerandone l’adozione e abbassando le variabili di spesa e di rischio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Interoute è uno dei dieci provider europei, l’unico con sede centrale nel Regno Unito, ad aver ottenuto la certificazione MEF 2.0. Coprendo la totalità della rete globale di Interoute, una certificazione di questo livello evidenzia come Interoute sia in grado accelerare la gestione dei tecnicismi in materia di interconnessioni, sia ad altri carrier che alla rete di clienti o a servizi cloud.

Interoute offre una gamma di prodotti e servizi dal layer uno al layer sette, quindi dall’infrastruttura al cloud. La risorsa principale è il suo network europeo, in grado di fornire servizi al 98% dei carrier tier 1 e tier 2 in Europa, e rappresentando, inoltre, la base della propria piattaforma di servizi cloud globale. Come standard riconosciuto a livello globale la certificazione MEF 2.0 sosterrà Interoute nel soddisfare la crescente domanda di interconnessione tra le reti.

Leggi anche:  Le nuove funzionalità di Cradlepoint basate su AI potenziano il 5G per il business