Certificato SSL per 1&1 MyWebsite

1&1 Certificato SSL

Massima sicurezza grazie allo scambio di dati criptato

Oggi i clienti di 1&1 MyWebsite possono offrire ai visitatori dei propri siti web un livello di sicurezza ancora più elevato a protezione dei dati degli utenti. Grazie al 1&1 Certificato SSL lo scambio dei dati sulla pagina web viene criptato a 256 bit. Attraverso l’impiego del certificato, i gestori dei siti web comunicano ai propri clienti che la protezione dei loro dati personali è una priorità, soprattutto se si tratta di dati sensibili come password, indirizzi e-mail o numeri di telefono.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

1&1 Certificato SSL viene fornito in collaborazione con GeoTrust, uno dei principali fornitori di certificati a livello internazionale ed esperto di sicurezza nello scambio di dati su internet.

Con la sicurezza garantita dal sigillo di GeoTrust le piccole imprese e i freelance non solo possono assicurare maggiore fiducia, ma possono aumentare la propria visibilità online. I motori di ricerca come Google, infatti, favoriscono i siti web con connessioni SSL nella classifica dei risultati.

1&1 Certificato SSL può essere facilmente integrato sul proprio sito web ed è subito pronto all’uso. È incluso gratuitamente nel pacchetto Premium di 1&1 MyWebsite, mentre i clienti con pacchetti Standard o Plus possono richiederlo al costo di 2,99 €/mese IVA escl. per il primo anno (in seguito il costo diventerà 4,99 €/mese IVA escl.).

Leggi anche:  Apple e Unione Europea: l'ira di Spotify (e non solo)