Gli utenti Android criticano l’app “Passa a iOS”

passa a ios

Apple ha rilasciato su Google Play un’app per favorire il passaggio a iOS. Gli utenti Android l’hanno sommersa di critiche e feedback negativi

Ieri Apple ha rilasciato ufficialmente iOS e milioni di utenti Apple in tutto il mondo hanno cercato di effettuare il download dell’ultimo sistema operativo. A causa dell’enorme mole di accessi, i server di Cupertino hanno registrato qualche rallentamento ma le critiche maggiori alla Mela non sono arrivate per la lentezza nello scaricamento di iOS 9. Apple, che presto consentirà di cancellare alcune app preinstallate, ha reso disponibile su Google Play un’app chiamata “Passa a iOS” che aiuta gli utenti Android a trasferire i propri contenuti su iPhone. I fan del sistema operativo di Google non hanno però preso bene l’iniziativa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Passa a iOS” ha ricevuto oltre 13.500 recensioni negative su 16mila commenti in totale. L’app ha infatti una valutazione di appena 1,7. “E io dovrei spendere 800 euro per un iPhone Dual Core e rompermi le p**** a passare tutto? Si apple contaci”, scrive un utente che ha dato al software di Cupertino una sola stella. C’è anche chi motiva le sue critiche mettendo la questione su un piano quasi filosofico: “Chi è Android e passa ad Apple non merita un’app che gli agevoli il passaggio. Chi è Android e passa ad Apple vuol dire che nn ha capito nulla. App fatta senza senso!”. Alcuni invece arrivano ad accusare la Mela di voler spiare i prodotti dei rivali: “È un App che spia è manipola il dispositivo, lo fa andare malissimo per convincermi a passare a iOS, disinstallata ho risolto i problemi”.

 

Leggi anche:  BRITA SE ottimizza i processi di Supply Chain con Kinaxis