Le prime immagini dei Nexus prodotti da LG e Huawei

Nexus 5 Nexus 6 LG Huawei

Il prossimo 29 settembre Google svelerà LG Nexus 5X e Nexus 6 (2015) di Huawei. Nel frattempo, ecco le presunte prime foto ufficiali

Da tempo si parla della possibilità che Google abbia scelto Huawei ed LG per produrre due nuovi smartphone della linea Nexus. Nel corso dei mesi sono apparse in Rete numerose indiscrezioni riguardanti questi terminali ed oggi sono arrivate prove più concrete della loro esistenza. Il sito Android PIT ha pubblicato la prima immagine ufficiale del Nexus prodotto da LG mentre il portale indiano Zauba ha rivelato nuovi dettagli su quello realizzato da Huawei.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le ultime novità su Nexus 5X di LG e Nexus 6 (2015) di Huawei

Come si può vedere nell’immagine diffusa da Android PIT, il cosiddetto Nexus 5 2015 o Nexus 5X prodotto da LG avrà una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con doppio flash LED, autofocus laser e stabilizzatore ottico. Il device monterà uno schermo da 5,2 pollici full HD (1920×1808 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 808, 3 GB di RAM, 16 o 32 GB di spazio per lo storage, porta USB Type-C e batteria da 2.700 mAh. Inoltre, la foto leak conferma la presenza di un lettore di impronte digitali. Nexus 5X (questo è il nome più accreditato) utilizzare Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo e dovrebbe avere un prezzo di circa 399,99 dollari per la versione da 16 GB e 449,99 dollari per quella da 32 GB.

Nexus 6 2015 Huawei

Per quanto riguarda Huawei Angler, questo sarebbe il nome in codice dello smartphone realizzato dal produttore cinese, il sito indiano Zauba ne ha diffuso le caratteristiche tecniche qualche giorno fa. Il device sfrutterà un display da 5.5 pollici, 3 GB di RAM Hynix e 32 GB di spazio di archiviazione. Lo smartphone di Huawei potrebbe avere un costo di circa 583 euro. La verità sui nuovi modelli di Nexus dovrebbe comunque arrivare il prossimo 29 settembre durante un’evento organizzato da Google a San Francisco.

Leggi anche:  Pure Storage propone la prima e sola esperienza nativa che unifica blocchi e file appositamente realizzata per lo storage flash