Arcserve punta l’Italia per crescere

arcserve backup data recovery

Arcserve, azienda del settore del backup e data recovery, punta a ristrutturare il mercato italiano e presenta Appliance UDP 7000

Arcserve festeggia il suo primo anno di indipendenza da CA Technologies e mette nel mirino il mercato italiano per continuare la sua crescita. Lo spinoff e il conseguente acquisto da parte del fondo d’investimento Marlin Equity Partners, come ha sottolineato Rami Nasser, Regional Sales Director di Iberia, Italy & MEA, ha permesso alla società nel settore della protezione dati e recovery di concentrarsi sui propri prodotti e soprattutto “la libertà di fare tutto ciò che vogliamo”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Arcserve è cresciuta esponenzialmente negli ultimi due trimestri e ha incrementato a 45mila il numero dei clienti supportati in 150 paesi. Per quanto riguarda l’Italia, considerato il quarto mercato per importanza in Europa, l’azienda propone la nuova soluzione unificata Appliance UDP 7000 che riduce i tempi di backup (meno di 15 minuti), limita la quantità di storage necessaria e assicura il massimo della protezione.

Ora il prossimo obiettivo di Arcserve è quello di ristrutturare il mercato italiano attraverso uno stretto colloquio con rivenditori e distributori. L’azienda ha quindi già lanciato un partner program ed entro breve realizzerà una campagna promozionale specifica per l’Italia che comprende un roadshow che toccherà le città di Torino, Milano, Roma e Verona. La nuova soluzione di Arcserve, ha sottolineato Nasser, “assicura funzionalità di backup e recovery agili, efficienti e flessibili, con modalità semplici da implementare e gestire e con il miglior rapporto prezzo/prestazioni disponibile sul mercato”.

Leggi anche:  Sinfo One, nuovo assetto societario: la famiglia Pomi rafforza la propria quota di maggioranza