RAI: SB Italia vince la gara per la gestione informatica

rai sb italia_gestione informatica

SB Italia si aggiudica la gara d’appalto, indetta da RAI, per la gestione dell’informatica di tutte le sedi dell’azienda televisiva

SB Italia si è aggiudicata, in partnership con altre aziende del settore, la gara d’appalto, indetta da RAI Radiotelevisione Italiana SpA, lotto n. 1, per l’“Affidamento dei Servizi di Desktop Management – Gestione dell’Informatica Distribuita”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Il lavoro che svolgeremo per RAI interesserà la gestione di tutti PC e delle stampanti sull’intero territorio nazionale, con una particolare attenzione per Roma e per le sedi di Milano, Torino e Napoli, dove sono dislocati gli uffici più strutturati dell’azienda. Grazie all’elevato know-how e alla flessibilità che ci contraddistingue, siamo in grado di seguire i progetti integralmente, intervenendo in tempi brevi e con efficienza, per offrire il più alto livello di servizio”, dichiara Luca Garavaglia, Public Sector Director di SB Italia.

La governance del contratto è affidata a personale altamente qualificato, in possesso di certificazioni di altissimo livello in ambito ITIL e Project Management. Le postazioni di lavoro interessate dal servizio sono circa 13.500.

Leggi anche:  S2E chiude il 2022 in crescita del 13,2% rispetto al 2021, a conferma del trend positivo degli ultimi cinque anni