TIM: al via su Nuvola Store due nuovi servizi di digital marketing

tim mail power

tim mail power

TIM lancia due nuove soluzioni di digital marketing che consentono a commercianti, esercenti, professionisti e piccole e medie imprese di accrescere la produttività e promuovere il proprio business attraverso gli strumenti web e social: Mail Power e TIM Wi-Fi Power.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I nuovi servizi – disponibili su Nuvola Store, il cloud marketplace di TIM Impresa Semplice che permette di scegliere, acquistare e gestire in modo semplice e immediato le più avanzate soluzioni ICT – consentono anche alle realtà di piccole dimensioni di accedere a innovative modalità di comunicazione verso i clienti  favorendo  i processi  di  trasformazione digitale delle imprese.

In particolare, Mail Power, realizzato in collaborazione con MailUp, è il servizio che abilita la gestione in tempo reale di newsletter promozionali e informative verso i clienti tramite email, SMS e social network. Grazie a un editor integrato semplice e intuitivo, Mail Power permette di creare in pochi passaggi il messaggio, ottimizzato per tutti i dispositivi mobili e distribuirlo a tutti i destinatari.  Attraverso un sistema avanzato di statistiche, inoltre, la soluzione consente di valutare, in tempo reale, il successo di una campagna e di ricevere report relativi all’interesse dei destinatari e alla rilevanza dei contenuti.  Il servizio è disponibile in tre profili differenziati per gestire le campagne promozionali secondo le esigenze.

Disponibile a breve, il servizio TIM Wi-Fi Power permette di attrarre e intrattenere i clienti offrendo la possibilità di navigare gratuitamente in Wi-Fi all’interno dell’esercizio commerciale. Oltre alla rapida personalizzazione della pagina di benvenuto, anche dall’app dello smartphone, la soluzione consente di tenere aggiornati i clienti registrati su eventi e iniziative e monitorare la “pedonabilità” del locale attraverso statistiche su numero di persone, permanenza e frequenza di visite,  in base ai dispositivi attivi (smartphone, tablet, pc) in loco; inoltre può essere utilizzata in maniera integrata con il servizio Contatti Power per effettuare campagne promozionali via SMS personalizzate.

Leggi anche:  Bossoni Automobili, l'auto la compri on line

Le due nuove soluzioni arricchiscono ulteriormente l’offerta di servizi di Nuvola Store già comprendente, oltre ai servizi di digital marketing Vetrina Power e Contatti Power, anche suite di produttività, servizi di cloud storage, messaggistica, hosting, PEC, domini internet, soluzioni per la creazione e la gestione del proprio sito web, servizi per la sicurezza, servizi di identità digitale e fatturazione elettronica.