Get Your Bill sigla un accordo con Zucchetti

get your bill zucchetti

Ultroneo, start-up friulana che ha realizzato un’innovativa soluzione per l’emissione rapida di fatture, entra nel portfolio della prima software house italiana

Get Your Bill stringe un’importante alleanza con Zucchetti, leader italiano dell’IT: il software per l’emissione di fatture immediate tramite POS (www.getyourbill.com), ideato da Ultroneo, start-up friulana nata da uno spin-off dell’Università di Udine, sarà infatti proposto da oggi anche alla rete dei clienti di Zucchetti che utilizzano le soluzioni TCPOS per implementare il range dei servizi a valore aggiunto offerti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Get Your Bill (GYB) non funziona quindi solo su POS, ma ha sviluppato una soluzione disponibile anche per i sistemi di cassa, le cosiddette “casse evolute”.

GYB si integra perfettamente con i sistemi già in uso e consente di risparmiare moltissimo tempo, eliminando le code davanti alle casse e garantendo la correttezza dei dati inseriti.

Fatturare non è mai stato così facile e veloce: basta inserire la Partita Iva del cliente (o il Codice Fiscale) e GYB recupererà i dati per la fatturazione, evitando la compilazione manuale.

“Siamo davvero lieti e onorati di collaborare con Zucchetti – dichiara Alvise Abù-Khalil, CEO di Ultroneo –. Si tratta di una realtà leader a livello europeo e per noi, che siamo una start up, è importante stringere alleanze di questo tipo. Siamo sicuri che le integrazioni dei servizi GYB con le soluzioni software Zucchetti per la ristorazione riusciranno a renderci più forti e competitivi sul mercato.

“Grazie a questo accordo puntiamo a dare maggiore valore ai nostri software, che sono già i migliori sul mercato – commenta Angelo Guaragni, responsabile soluzioni Zucchetti area ristorazione e hospitality –. Questo nuovo servizio permetterà di rendere TCPOS e Zmenu ancora più fruibili e semplici all’uso e a soddisfare i nostri clienti, che sono sempre alla ricerca di novità. Get Your Bill ha un grande valore aggiunto per gli esercenti e siamo fieri di essere il primo produttore di software per registratori di cassa a portare questo servizio al mercato”.

Leggi anche:  Le novità Adobe al NAB Show di Las Vegas