Get Your Bill sigla un accordo con Zucchetti

get your bill zucchetti

Ultroneo, start-up friulana che ha realizzato un’innovativa soluzione per l’emissione rapida di fatture, entra nel portfolio della prima software house italiana

Get Your Bill stringe un’importante alleanza con Zucchetti, leader italiano dell’IT: il software per l’emissione di fatture immediate tramite POS (www.getyourbill.com), ideato da Ultroneo, start-up friulana nata da uno spin-off dell’Università di Udine, sarà infatti proposto da oggi anche alla rete dei clienti di Zucchetti che utilizzano le soluzioni TCPOS per implementare il range dei servizi a valore aggiunto offerti.

Get Your Bill (GYB) non funziona quindi solo su POS, ma ha sviluppato una soluzione disponibile anche per i sistemi di cassa, le cosiddette “casse evolute”.

GYB si integra perfettamente con i sistemi già in uso e consente di risparmiare moltissimo tempo, eliminando le code davanti alle casse e garantendo la correttezza dei dati inseriti.

Fatturare non è mai stato così facile e veloce: basta inserire la Partita Iva del cliente (o il Codice Fiscale) e GYB recupererà i dati per la fatturazione, evitando la compilazione manuale.

“Siamo davvero lieti e onorati di collaborare con Zucchetti – dichiara Alvise Abù-Khalil, CEO di Ultroneo –. Si tratta di una realtà leader a livello europeo e per noi, che siamo una start up, è importante stringere alleanze di questo tipo. Siamo sicuri che le integrazioni dei servizi GYB con le soluzioni software Zucchetti per la ristorazione riusciranno a renderci più forti e competitivi sul mercato.

“Grazie a questo accordo puntiamo a dare maggiore valore ai nostri software, che sono già i migliori sul mercato – commenta Angelo Guaragni, responsabile soluzioni Zucchetti area ristorazione e hospitality –. Questo nuovo servizio permetterà di rendere TCPOS e Zmenu ancora più fruibili e semplici all’uso e a soddisfare i nostri clienti, che sono sempre alla ricerca di novità. Get Your Bill ha un grande valore aggiunto per gli esercenti e siamo fieri di essere il primo produttore di software per registratori di cassa a portare questo servizio al mercato”.

Leggi anche:  Firma elettronica: con Adobe Sign è ancora più semplice