Meet Magento 2017: torna la quarta edizione tra digital retail marketing e innovazione tecnologica

L’evento italiano ufficiale Magento condurrà i partecipanti alla scoperta delle ultime novità della piattaforma e-commerce più famosa in Europa e delle strategie tech per realizzare un e-shop efficace e multichannel

Dopo il grande successo dello scorso anno con 460 presenze, 39 speech, 20 sponsor e 41 speaker, Webformat, annuncia la quarta edizione del Meet Magento Italy, il più grande evento italiano dedicato alla piattaforma Magento che torna nella città meneghina il 2 e 3 marzo 2017 per riunire i maggiori player del panorama mondiale dell’e-commerce.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Meet Magento Italy, uno dei format ufficiali Magento, richiama ogni anno i migliori professionisti tra developers, merchant, fornitori di servizi e membri della community, che possono prendere parte alle conferenze tenute da relatori internazionali e confrontarsi con esperti Magento e professionisti del mondo e-commerce. A livello internazionale, da inizio 2016 sono stati più di 21.000 i partecipanti tra sviluppatori, merchant, retailer, e-commerce manager e business strategist che hanno preso parte ai vari Meet Magento, 390 gli sponsor e 800 gli speaker coinvolti in oltre 30 Paesi di tutto il mondo.

Webformat, rappresentante in esclusiva di Meet Magento in Italia, anche quest’anno ha organizzato due giornate full immersion rivolte ai player del settore, all’interno di una realtà aperta al confronto diretto sulle tendenze di mercato e sulle strategie più efficaci per accrescere il successo delle piattaforme e-commerce, settore in costante sviluppo nel nostro Paese.

A conferma di tale sviluppo, i dati rilasciati dall’Osservatorio e-commerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e dal Consorzio Netcomm, evidenziano come il valore degli acquisti online degli italiani sia aumentato del 18% per un giro d’affari che sfiora i 20 miliardi di euro tra prodotti (9 miliardi) e servizi (10,6 miliardi*).

Leggi anche:  New York City ha un problema con il chatbot per i cittadini

Per partecipare al Meet Magento Italy 2017 è possibile acquistare i biglietti alla pagina www.meet-magento.it al costo di 249€ iva esclusa (prezzo disponibile fino al 24/02/2017). In occasione del Black Friday e Cyber Monday, gli eventi più attesi a novembre per fare acquisti, dal 25 al 28 novembre 2016 sarà applicato uno sconto del 20% che consentirà di riservarsi il posto a 199€ iva esclusa.

Per condividere la propria esperienza, i progetti innovativi o i risultati delle proprie ricerche, è possibile candidarsi come relatori partecipando alla Call 4 Paper che rimarrà aperta fino al 31 dicembre 2016. Il regolamento è disponibile sul sito.