LG Watch Style e Watch Sport al debutto ufficiale

lg watch style lg watch sport

LG Watch Sport e Watch Style sfruttano Android Wear 2.0 e soddisfano i bisogni di amanti del fashion e dello sport

LG ha presentato ufficialmente i primi smartwatch a utilizzare Android Wear 2.0. I due dispositivi chiamati LG Watch Style e LG Watch Sport confermano le caratteristiche previste dai rumors di qualche mese fa e si differenziano tra loro per estetica e finalità di utilizzo. Il primo è indirizzato per coloro che guardano più al design mentre il secondo è il compagno perfetto di ogni sportivo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

 

LG Watch Sport offre un display circolare da 1.38 pollici con risoluzione di 480 x 480 pixel in un cassa in acciaio inossidabile spessa 14.2 mm, 768 MB di RAM, batteria da 430 mAh, sensori per rilevamento del battito cardiaco, moduli NFC e GPS. Lo smartwatch supporta la connettività 3G e 4G LTE ed è certificato IP68 garantendo una protezione da polvere ed acqua.

 

LG Watch Style integra invece uno schermo POLED da 1.2 pollici con risoluzione 360 x 360 pixel, processore Snapdragon Wear 2100 da 1.1 GHz, 512 MP di RAM, batteria da 240 mAh, ghiera girevole per accedere alle diverse funzioni di Android Wear 2.0, accelerometro e giroscopio, connettività Wi-Fi e Bluetooth.

LG Watch Style e Watch Sport arriveranno il 10 febbraio nel Regno Unito, USA, Canada e Corea del Sud. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda la loro disponibilità in Italia. La versione sportiva costerà 349 dollari mentre quella più fashion sarà venduta a 249 dollari.

Leggi anche:  Google annuncia Axion, la sua prima CPU Arm per data center