ToolsGroup debutta come “Visionary” nel Quadrante Magico di Gartner per S&OP Systems of Differentiation

ToolsGroup debutta come “Visionary” nel Quadrante Magico appena pubblicato da Gartner per S&OP Systems of Differentiation (SOD).

La posizione di ToolsGroup si basa sulla valutazione di Gartner delle funzionalità S&OP incluse nella suite SO99+ per la pianificazione della supply chain, ed è supportata dalle referenze dei clienti.

Il modello integrato di ToolsGroup, che fornisce “un’unica versione della verità” per la pianificazione tattica e operativa, aiuta i pianificatori a identificare il migliore trade-off in maniera efficace, con l’obiettivo di ottimizzare livelli di servizio e costi. Per questo motivo più di 40 produttori e retailer in tutto il mondo come Aliaxis, BP Castrol, Höganäs, Lennox Industries e O2 Telefonica si sono affidati alla soluzione S&OP di ToolsGroup.

In precedenza, a gennaio 2016, ToolsGroup aveva annunciato di aver ottenuto da Gartner lo status di leader nel Quadrante Magico per la pianificazione della supply chain (SCP). Questo posizionamento nel quadrante dei “Leader” è stato possibile grazie a notevoli miglioramenti in termini di “Visione” e di “Esecuzione”.

“In questi ultimi dieci anni abbiamo visto molti clienti utilizzare la nostra soluzione SO99+ per supportare attività S&OP e SCP fino a superare il classico ‘livello 3 di maturità’” ha commentato Joseph Shamir, CEO di ToolsGroup. “Stiamo aiutando i nostri clienti a risolvere il problema principale del processo S&OP: collegare S&OP all’esecuzione operativa”.

Leggi anche:  NuBeTech, da startup a Gruppo in un anno