ToolsGroup debutta come “Visionary” nel Quadrante Magico di Gartner per S&OP Systems of Differentiation

ToolsGroup debutta come “Visionary” nel Quadrante Magico appena pubblicato da Gartner per S&OP Systems of Differentiation (SOD).

La posizione di ToolsGroup si basa sulla valutazione di Gartner delle funzionalità S&OP incluse nella suite SO99+ per la pianificazione della supply chain, ed è supportata dalle referenze dei clienti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il modello integrato di ToolsGroup, che fornisce “un’unica versione della verità” per la pianificazione tattica e operativa, aiuta i pianificatori a identificare il migliore trade-off in maniera efficace, con l’obiettivo di ottimizzare livelli di servizio e costi. Per questo motivo più di 40 produttori e retailer in tutto il mondo come Aliaxis, BP Castrol, Höganäs, Lennox Industries e O2 Telefonica si sono affidati alla soluzione S&OP di ToolsGroup.

In precedenza, a gennaio 2016, ToolsGroup aveva annunciato di aver ottenuto da Gartner lo status di leader nel Quadrante Magico per la pianificazione della supply chain (SCP). Questo posizionamento nel quadrante dei “Leader” è stato possibile grazie a notevoli miglioramenti in termini di “Visione” e di “Esecuzione”.

“In questi ultimi dieci anni abbiamo visto molti clienti utilizzare la nostra soluzione SO99+ per supportare attività S&OP e SCP fino a superare il classico ‘livello 3 di maturità’” ha commentato Joseph Shamir, CEO di ToolsGroup. “Stiamo aiutando i nostri clienti a risolvere il problema principale del processo S&OP: collegare S&OP all’esecuzione operativa”.

Leggi anche:  Amazon raddoppia l’investimento su Anthropic con 4 miliardi di dollari