CA Technologies tra i Leader nei tool di Enterprise Agile Planning

Il nuovo Veeam Backup for Microsoft Office 365 v5 aggiunge la protezione dei dati per Microsoft Teams

Nel Magic Quadrant 2017 di Gartner CA si distingue per la capacità di esecuzione e la completezza di visione

CA Technologies è stata riconosciuta tra i leader del Magic Quadrant 2017 di Gartner dedicato ai tool di Enterprise Agile Planning. Il report ha analizzato le capacità di CA Agile Central, la piattaforma di classe enterprise espressamente concepita per adattarsi in modo scalabile alle procedure di sviluppo Agile. CA Technologies si è aggiudicata la posizione più alta tra le aziende leader per la sua completezza di visione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Come indicato nel report: “I leader di questo settore hanno dato prova dell’abilità di unire una vision forte che guida lo sviluppo di una mentalità Agile con la capacità di promuovere una metodologia Agile attraverso la collaborazione degli sviluppatori e il DevOps. I leader si distinguono per l’estensione della copertura di mercato e per l’ampiezza di adozione delle soluzioni, come dimostrano le richieste dei clienti, i dati delle indagini, la loro crescita e la presenza marketing. I vendor in questa categoria rappresentano una garanzia per l’adozione in termini di scalabilità e prevediamo che continueranno a vantare una solida presenza di mercato. I leader tendono ad avere marketplace consolidati che consentono loro di fornire funzionalità estese tramite i partner. Tutti possiedono forti capacità d’integrazione; sono dotati di network consolidati per la formazione e l’implementazione e vantano ottime capacità operative a livello mondiale”.

Per quanto riguarda i criteri di valutazione della completezza di visione, il report sottolinea che: “I criteri principali valutati sono la capacità di comprendere il mercato e la strategia di prodotto”.

“In un momento in cui le aziende scelgono di combinare sempre più i benefici della metodologia Agile con la scalabilità all’interno delle proprie organizzazioni, è cruciale che considerino non soltanto gli strumenti, ma anche i processi e il know-how necessari per avere successo,” ha dichiarato Angela Tucci, General Manager della divisione CA Agile Management. “Il connubio fra le soluzioni best-in-class di CA e le capacità di consulenti esperti del settore ha permesso ai nostri clienti di guidare fino a nuovi livelli la propria trasformazione Agile. Crediamo che questo riconoscimento da parte di Gartner rafforzi ulteriormente la nostra strategia di collaborazione con i clienti per aiutarli a distinguersi dalla concorrenza riducendo il time-to-market e accelerando la creazione di valore aggiunto per i propri clienti”.

Leggi anche:  La Sportiva sceglie Lectra come partner per la trasformazione digitale