Zebra Technologies rende Open-Source la Piattaforma iFactr

iFactr

La piattaforma iFactr si evolve e supporta la migrazione tra sistemi operativi nel mercato dei dispositivi mobili, per le aziende di tutti i settori

Zebra Technologies Corporation ha annunciato che sta trasformando iFactrs, il proprio ambiente di sviluppo multi-piattaforma per applicazioni mobili, secondo un modello open-source. Questo faciliterà le aziende nella transizione verso sistemi operativi mobili più moderni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La crescita esplosiva di Android e l’utilizzo di applicazioni enterprise su dispositivi iOS, Android e su dispositivi meno recenti basati su sistemi Microsoft, hanno cambiato le necessità degli utenti enterprise. La piattaforma iFactr abilita lo sviluppo di applicazioni su diversi sistemi operativi, in modo che gli utenti possano investire le proprie risorse nello sviluppo di una singola applicazione, beneficiando, nello stesso tempo, della compatibilità su vari sistemi operativi. Questo permette di focalizzare le risorse su nuove funzionalità e flussi di lavoro innovativi, anziché occuparsi del supporto delle diverse versioni sui vari sistemi operativi impiegati all’interno dell’azienda.

Come leader nella fornitura di dispositivi di mobile computing per le imprese, Zebra continua a guidare il settore verso la migrazione a sistemi operativi più moderni, come Android e Windows 10. Zebra sta trasformando l’ambiente di sviluppo iFactr secondo il modello open-source, con l’obiettivo di accelerare ulteriormente l’innovazione nello sviluppo di applicazioni compatibili con vari sistemi operativi, ridurre i costi legati all’utilizzo degli strumenti di sviluppo dedicati e fornire ai clienti un maggiore supporto nel corso della loro transizione a nuovi sistemi operativi.

KEY FACTS

  • Zebra sta trasformando iFactr in una piattaforma software open-source per permettere ai clienti, ai partners e alla comunità di sviluppatori del settore di innovare e migliorare più velocemente le piattaforme, riducendo le barriere e i costi di esercizio.
  • L’open-source incoraggia la collaborazione, la prototipazione rapida e l’innovazione, con benefici per l’intero settore.
  • Rimuovendo la barriera dei costi grazie all’adozione del modello open-source per la piattaforma iFactr, Zebra aiuterà i clienti ad accelerare la trasformazione dei loro sistemi operativi, in modo che possano raggiungere un livello superiore di produttività e servizi.
  • Il codice open-source può essere trovato su GitHub.com, una delle principali piattaforme e delle più attive comunity di sviluppo, utilizzata da milioni di sviluppatori in tutto il mondo. Gli esperti Zebra contribuiranno e interagiranno attivamente con questa community.

Bill Burns, Senior Vice President, Enterprise Visibility & Mobility, Zebra Technologies: “Siamo testimoni della più grande migrazione tra sistemi operativi della storia del mobile computing per le imprese. Rendere open-source la piattaforma iFactr fornisce ai nostri clienti una maggiore flessibilità, a supporto del loro ingresso nei moderni sistemi operativi.”