Aruba partecipa a SMAU Milano per presentare Global Cloud Data Center e i suoi servizi

Aruba Business (Stand F5, Pad. 4) presenterà a SMAU un’offerta dedicata a tutti gli operatori IT che potranno ricevere voucher gratuiti per testare i servizi di Hosting e Cloud; sconto del 20% valido sulla nuova offerta di Server Dedicati Standard e un anno gratis per tutti i servizi trasferiti

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Gruppo Aruba, leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, conferma anche quest’anno la propria partecipazione a SMAU MILANO 2017, il più noto evento fieristico dedicato alle nuove tecnologie digitali, che si svolgerà da martedì 24 a giovedì 26 Ottobre presso Fiera Milano City.

Gli obiettivi della partecipazione del Gruppo Aruba all’evento sono principalmente due: il primo è presentare il nuovo data center del Gruppo – il più grande data center campus d’Italia – situato alle porte di Milano ed inaugurato qualche settimana fa; il secondo è quello di far conoscere agli operatori di settore proprio l’offerta di servizi in ambito data center: cloud, hosting e server dedicati.

La società sarà presente con Aruba Business (Stand F5, Pad.4), la divisione nata appositamente per supportare i business partner nel mercato dell’IT.  A due anni dalla sua nascita, verranno presentati gli aggiornamenti sui traguardi raggiunti ed una serie di promozioni che partiranno in occasione di SMAU:

  • voucher del valore pari a 100€ da utilizzare per le soluzioni cloud;
  • Hosting Unlimited multi dominio con Plesk o cPanel gratis per 1 anno;
  • sconto del 20% sulle attivazioni di server dedicati della gamma Standard;
  • 1 anno gratis per tutti i servizi trasferiti sulla piattaforma di Aruba Business.

Continua nel corso dell’evento il ruolo educational di Aruba con i cicli di workshop focalizzati sui servizi di Cloud Hosting. Tra gli appuntamenti da segnare in agenda:

  • Martedì 24 ottobre, 12.30 (Arena Smau Academy)
Leggi anche:  Gruppo Bauli: Fabio di Giammarco nuovo Amministratore Delegato

Cloud Hosting: tutto a portata di mano per i professionisti del web

Il workshop – rivolto a web agency, agenzie, sviluppatori e a tutti coloro che vogliono approfondire le tematiche legate al cloud hosting – ha lo scopo di presentare gli strumenti per la gestione integrata di clienti e servizi, progettate in base alle esigenze dei professionisti del web, e le caratteristiche delle soluzioni scalabili di  hosting di Aruba Business.

  • Giovedì 26 ottobre, 10.30 (Arena Smau ICT 3)

Vuoi integrare tutti i servizi sul cloud? Scopri l’ambiente perfetto per sviluppare i tuoi progetti

Attraverso questo workshop – rivolto a sviluppatori, system Integrator, web agency, software house, web master e consulenti IT – sarà possibile approfondire le caratteristiche del cloud di Aruba Business. Si parlerà anche di soluzioni data center per introdurre all’arena il nuovo Data Center IT3 di Aruba.

  • sempre Giovedì 26 ottobre, a partire dalle ore 10, al “Main Stage” di SMAU Milano si terrà il Live Show su Industry 4.0 a cui prenderà parte Stefano Sordi, Chief Marketing Officer di Aruba per mettere in evidenza quanto il cloud sia ormai enabler fondamentale dei servizi 4.0

Per usufruire dell’invito gratuito messo a disposizione da Aruba: http://aru.ba/smaumi2017