PTC partecipa a ICCV 2017, l’evento di riferimento nella Computer Vision

Konecta e Comdata si uniscono in Italia sotto il brand di Konecta

PTC sarà tra le aziende partecipanti a ICCV 2017, l’International Conference on Computer Vision in programma dal 22 al 29 ottobre 2017 a Venezia. L’evento, che si tiene ogni anno in una città diversa, è il principale appuntamento internazionale di questo mercato.

PTC sarà presente con diversi interventi dei propri manager impegnati nello sviluppo di Vuforia, la piattaforma tecnologica di Realtà Aumentata più avanzata e diffusa del settore. Vuforia, utilizzata da centinaia di migliaia di sviluppatori in tutto il mondo, garantisce illimitate possibilità per supportare nuove modalità di percezione e interazione con contenuti digitali nel mondo fisico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La partecipazione di PTC all’evento permetterà di presentare alla comunità di ricercatori presenti le funzionalità e le potenzialità di Vuforia, di dimostrare i più recenti avanzamenti nell’Object Retention e Recognition basati sul Deep Learning e gli ultimi prodotti sviluppati sulla tecnologia Computer Vision.

Leggi anche:  Il mercato globale E&M, trainato dalle componenti advertising e digital, raggiungerà i $2.800 miliardi nel 2027