Solutions 30 e Fujitsu France partner nei Field Service per l’IT

TIM: Enrico Maria Bagnasco nuovo amministratore delegato di Sparkle

FUJITSU FRANCE, una controllata al 100% del gruppo FUJITSU leader giapponese della tecnologia informatica e delle tecnologie informatiche (ICT) e SOLUTIONS 30, fornitore leader di soluzioni per le nuove tecnologie in Europa, annunciano di aver stipulato in Francia un accordo per il supporto Field Service agli utenti IT.

Questa partnership rafforza la posizione di Fujitsu come leader nel supporto all’utente e all’ambiente di lavoro digitalizzato (End-User Services), amplia ulteriormente le competenze di SOLUTIONS 30 e le consente di collaborare con un player di grande nome nel settore digitale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gianbeppi Fortis, Presidente del comitato esecutivo di SOLUTIONS 30, ha commentato: “Siamo lieti di collaborare con Fujitsu France in una partnership dal valore di 51,2 milioni di euro in 5 anni. La nostra organizzazione è stata progettata per massimizzare l’efficienza e la qualità delle nostre attività e cercheremo di garantirle ogni giorno nell’ambito di questa collaborazione”.

Contestualmente a questa partnership, Solutions 30 annuncia l’acquisizione di una quota di minoranza in CPCP Telecom. Commentando questa operazione, Karim Rachedi, Direttore generale di SOLUTIONS 30, ha spiegato: “CPCP Telecom implementa l’installazione di fibra ottica in Francia. Questa partecipazione rafforzerà ulteriormente la nostra posizione di leader in questo segmento di mercato”.

Leggi anche:  Dynatrace amplia la partnership Go-To-Market con Google Cloud