Aruba Business partecipa alla “Joomla! World Conference 2017” insieme a Plesk

Il Gruppo Aruba annuncia la partecipazione alla Joomla! World Conference 2017, l’appuntamento annuale rivolto agli utenti del pluripremiato CMS Joomla, che si svolgerà dal 17 al 19 novembre presso lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center.

Aruba sarà presente con la divisione Aruba Businessnata appositamente per supportare i business partner nel mercato dell’IT – per presentare le proprie novità in ambito cloud, hosting e server dedicati, e lo farà insieme ad un partner d’eccezione: Plesk, l’azienda dell’innovativo e famoso pannello di hosting per Windows e Linux che consente di gestire con semplicità e automatizzare ogni funzione legata ai servizi di hosting.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La collaborazione tra Aruba e Plesk è attiva ormai da anni. Il pannello Plesk è integrato in tutte le soluzioni di hosting di Aruba Business attraverso la tecnologia SSO (single sign-on) e prevede il supporto di un’ampia gamma di sistemi operativi e piattaforme di sviluppo, compatibilità con i CMS più comuni – tra cui ovviamente Joomla – supporto multilingue e personalizzazione del pannello dell’utente finale.

“Stiamo collaborando con Plesk per l’ottimizzazione di nuove funzionalità che saranno presto disponibili sul pannello e lanciate in anteprima alla Joomla! World Conference di Roma. Siamo fermamente convinti che questa collaborazione porterà strumenti ancora più efficienti per i nostri clienti. Quanti verranno a trovarci al nostro stand potranno beneficiare della nostra promozione speciale di Hosting Unlimited multi dominio per testare Plesk gratuitamente per 1 anno, oltre a promozioni speciali sui nostri servizi Cloud e Server Dedicati” ha commentato Gabriele Sposato, Direttore Marketing di Aruba S.p.A. – BU Hosting e e-Security.

La JWC, è alla sua sesta edizione e si terrà per la prima volta in Europa. La location di Roma riunirà tutta la community di esperti che saranno a disposizione dei visitatori per approfondire e diffondere contenuti relativi a Joomla, utili sia per coloro che sono alle prime armi, così come per i più esperti. Per tre giorni si terranno keynote, presentazioni, workshop e sessioni sia in inglese che in italiano. Joomla è presente in oltre il 3% dei siti web di tutto il mondo ed è utilizzato da privati, multinazionali, governi ed enti di beneficienza per servire e gestire la propria presenza online in modo efficiente, flessibile ed espandibile.

Leggi anche:  Qlik acquisisce Talend ampliando la propria offerta per le aziende