La soluzione StandardERP di HansaWorld è il miglior ERP cloud dell’anno

Dall’UE l’iniziativa per creare 100 unicorni hi-tech

Il prestigioso Stevie Award premia il prodotto di punta della software house svedese, che sarà presentato in Italia nei giorni 4 e 5 dicembre prossimi in un evento a cura di KeyTech

HansaWorld, società attiva nel software ERP e CRM, è stata premiata con il prestigioso Stevie Award per la sua soluzione StandardERP, riconosciuta come miglior ERP Cloud dell’anno. StandardERP è un sistema progettato per gestire aziende di ogni dimensione e di tutti i principali settori di attività, che fornisce funzioni di contabilità, gestione dei flussi di ordine, produzione, magazzino e rilevazione delle attività di lavoro, oltre a offrire numerose applicazioni verticali, tutte completamente integrate fra loro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie all’ampia gamma di tecnologie utilizzate da HansaWorld, società fondata quasi trent’anni fa in Svezia e presente in 120 paesi in tutto il mondo, StandardERP si rivela estremamente versatile e può essere adottato a ogni livello di azienda. Si tratta di una caratteristica che riduce le difficoltà e i costi di interfaccia tipici dell’integrazione fra più prodotti di terze parti. Inoltre, il sistema è completamente personalizzabile su richieste specifiche ed è fruibile da tutte le piattaforme e con ogni tipo di dispositivo.

Le aziende alla ricerca di riduzioni nei costi relativi all’hardware e nel tempo dedicato all’IT e alla manutenzione, possono trarre forti benefici dall’adozione di StandardERP e delle tecnologie cloud. StandardERP, insieme a tutta la famiglia dei prodotti HansaWorld, rappresenta la soluzione cloud e hybrid cloud più sicura, flessibile e adattabile sul mercato. Tra i partner tecnologici di HansaWorld vi sono anche IBM e Amazon, che forniscono un ambiente affidabile e sicuro che può essere adattato a tutte le specifiche esigenze di business.

StandardERP è oggi disponibile anche in Italia, in versione completamente localizzata e con supporto per tutte le normative fiscali, pronta per la rivoluzione della Fattura Elettronica. Grazie all’impegno e al supporto di KeyTech, business partner di HansaWorld, la soluzione sarà presentata nei giorni 4 e 5 dicembre prossimi. Tutte le funzionalità e le caratteristiche tecniche e di localizzazione di StandardERP saranno oggetto di dimostrazione durante l’evento, che si svolgerà presso la sede didattica di KeyTech, sita in Roma alla Via Cornelia 498.

Leggi anche:  Nove aziende europee su dieci ritengono fondamentali le competenze FinOps nella corsa all'innovazione cloud

Per ulteriori informazioni riguardo l’evento, si prega di inviare una mail all’indirizzo hansaworld@keytechgroup.it