PTC incoronata ancora una volta leader di settore

ThingWorx è “Best-in-Class” nel PAC INNOVATION RADAR Europe 2017

PTC è stata nominata miglior azienda nel settore delle piattaforme IoT per lo sviluppo rapido da CXP Group (BARC, le CXP, PAC). Lo studio PAC INNOVATION RADAR “IoT Platforms in Europe 2017” è il primo nel suo genere a valutare le piattaforme IoT suddividendole in quattro diversi segmenti per applicazioni specifiche (le aziende vengono valutate sulla base di diversi criteri, classificati in due categorie principali: Competenza e Forza di mercato relativa). La valutazione fornisce una presentazione completa, dettagliata e imparziale dei punti di forza e di debolezza di 30 fornitori, così come sono percepiti in un confronto diretto con i propri concorrenti. In tutti e quattro i segmenti sono state solamente sei le aziende valutate “Best-In-Class”: PTC, Bosch Software Innovations, GE Digital, IBM, Microsoft e SAP.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

PAC ha attribuito a PTC il punteggio più alto nella categoria Competenza, nella sezione “Best-in-Class”, definendo ThingWorx una piattaforma capace di permettere una creazione rapida e immediata di applicazioni IoT, concepite per una visualizzazione rapida e flessibile dei dati per gli utenti di settori diversi dall’IT. Grazie a ThingWorx Studio, ThingWorx mette a disposizione funzionalità di gestione dati e dispositivi, sviluppo delle applicazioni, analisi e authoring per la realtà aumentata senza utilizzo di codice. PAC ha inoltre dato merito a PTC per la sua solida leadership, le attività e lo sviluppo dell’IoT, le capacità di gestione dei dispositivi IoT, la user experience, gli ecosistemi e le partnership, la sua USP (Unique Selling Proposition), le referenze dei clienti, la percezione e la copertura del mercato.

PTC è l’azienda leader del mercato nell’ambito delle piattaforme IoT per lo sviluppo rapido e immediato delle applicazioni”, ha dichiarato Arnold Vogt, Principal Consultant/Analyst IoT, PAC. “Si tratta di una posizione riconosciuta anche da altri fornitori di piattaforme IoT, in quanto molti di loro collaborano con PTC per l’utilizzo di questa funzionalità”.

Leggi anche:  Adobe porta l’AI generativa di Firefly su Apple Vision Pro

“Siamo davvero felici del numero di riconoscimenti che PTC continua a ricevere a ulteriore conferma dei nostri punti di forza e della nostra posizione di leader del mercato”, ha affermato Jim Heppelmann, President & CEO PTC. “PTC continua a dedicarsi allo sviluppo di strumenti e soluzioni che permettono ai clienti di trarre profitto dall’Internet of Things. È davvero appagante essere uno dei catalizzatori e dei fornitori più fidati delle aziende che stanno trasformando in maniera radicale le proprie attività”.