Giacomo Rocchi nuovo Sales and Marketing Manager di BenQ Italy

BenQ Italy è lieta di annunciare l’ingresso nella propria organizzazione del Dott. Giacomo Rocchi, che assume la posizione di Sales and Marketing Manager.

51 anni, laureato in Economia Internazionale, Giacomo Rocchi è stato chiamato da BenQ Italy all’inizio di novembre 2017 per guidare i propri team Marketing e Vendite e contribuire ad affermare la strategia del gruppo mirata a un forte sviluppo del business sia nel settore delle soluzioni e dei sistemi di videoproiezione, sia in quello dei monitor desktop e large format display per i mercati consumer e professionale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La consolidata esperienza nel marketing e business development di Giacomo Rocchi trova infatti piena corrispondenza nella strategia di sviluppo di BenQ che prevede nei prossimi anni di imprimere un nuovo impulso e di estendere in modo consistente la presenza del brand taiwanese nell’area B2B anche sul mercato italiano.

Il percorso professionale di Giacomo Rocchi comprende importanti esperienze di marketing e sales management, sia in Italia che all’estero, presso alcuni tra i più importanti player del settore dell’imaging e dell’office automation, quali Samsung, Xerox, Canon e Konica Minolta.

Leggi anche:  Made in Italy: la tutela passa attraverso la tecnologia