Intent sbarca all’Eur e cerca nuovo personale

CSI Piemonte: al via “Be the change!”, il nuovo Piano di assunzioni 2022

L’Eur è il quartiere simbolo della modernità di Roma, quello con l’anima più europeista e d’avanguardia, al centro delle più grandi relazioni di business del centro Italia.

Essere presenti con una sede in questo quartiere è molto più che un biglietto da visita. È un ingresso dalla porta principale nelle grandi trame dell’economia commerciale e nel campo dell’ict significa anche e soprattutto “essere”, dichiarare con forza la propria presenza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sono queste le ragioni che hanno spinto la Intent srl ad aprire una nuova sede a Roma Laurentina, cuore pulsante dell’Eur. Da un mese ha aperto la nuova sede di via Benedetto Croce, 52, dove esperti, programmatori e manager hanno preso possesso di uffici moderni e funzionali.

Qui si fa formazione, si studia, si progetta e si trovano soluzioni per i tanti clienti serviti dall’azienda. Un ramo della società che è molto più di una sede operativa, ma un vero e proprio soggetto chiamato a fare impresa.

Dopo San Cesareo e Palermo, Intent consolida così la sua presenza nella capitale aprendo la terza sede in Italia. Un risultato che è il prodotto dei numeri di questa azienda, che in poco più di tre anni ha quadruplicato il fatturato sia in termini di revenue che di personale interno.

E in linea con i numeri sono pronte anche nuove offerte di lavoro. Diverse le posizioni aperte: sviluppatori ABAP e Java, consulenti Sap Hcm e Sap Fi e Co e neolaureati da inserire. Per inviare la propria candidatura si può scrivere a cv@intentsrl.it o collegarsi alla pagina web.

Leggi anche:  Oracle sigla un accordo quadro con l’Università di Pavia