La piattaforma mobile Snapdragon 845 di Qualcomm presenta nuove architetture innovative per intelligenza artificiale

Qualcomm Snapdragon 845

Qualcomm Technologies, sussidiaria di Qualcomm Incorporated, ha presentato la nuova piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 845.

Studiata appositamente sulla base delle richieste di utenti tecnologicamente esperti, Snapdragon 845 utilizza tutta l’esperienza e la leadership tecnologica di Qualcomm Technologies in ambito computing wireless eterogeneo per dar vita a una piattaforma in grado di offrire esperienze multimediali immersive tra cui la realtà eXtended (XR), l’intelligenza artificiale (AI) integrata su dispositivo, la connettività ultrarapida, oltre a supportare la nuova Secure Processing Unit (SPU) per garantire sicurezza di tipo vault sui dispositivi mobili premium.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“In qualità di leader in tecnologia mobile, trasformeremo l’esperienza mobile con miglioramenti avanzati per l’elaborazione visiva, l’intelligenza artificiale, la sicurezza e la connettività”, ha affermato Alex Katouzian, senior vice president and general manager, mobile di Qualcomm Technologies, Inc. “La piattaforma mobile Snapdragon 845 è il prossimo orizzonte dell’innovazione e trasformerà il modo in cui le persone utilizzeranno i dispositivi mobili per migliorare la propria vita.”

Leggi anche:  Il ruolo dell'intelligenza artificiale nel futuro della connettività