Aruba e Ducati insieme per il 4° anno consecutivo nel Campionato Mondiale Superbike 2018

Il 7 Febbraio presso Global Cloud Data Center si terrà la presentazione ufficiale del team Aruba.it Racing – Ducati

Aruba presenterà ufficialmente le novità del team Aruba.it Racing – Ducati per la stagione 2018 con un evento che si terrà mercoledì 7 febbraio alle ore 10:00 e che avrà sede nel Global Cloud Data Center di Ponte San Pietro (BG), il data center campus più grande d’Italia inaugurato lo scorso Ottobre.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per tutti gli appassionati, sarà possibile seguire la presentazione in live streaming direttamente dal sito www.arubaracing.it. Nel corso della mattinata entreranno in scena le Ducati Panigale R insieme ai piloti Chaz Davies e Marco Melandri, oltre a tutto il team Aruba.it Racing – Ducati. Sarà poi ufficializzato il debutto in Superbike di Michael Ruben Rinaldi, pilota dell’Aruba.it Racing – Junior Team che l’anno scorso ha conquistato il titolo di Campione Europeo Superstock 1000.

A cornice di tutto, Global Cloud Data Center, il nuovo data center del Gruppo Aruba, ideato e progettato nelle vicinanze di Milano, allo scopo di essere un punto di riferimento nell’Italia del nord e nel centro Europa. Global Cloud Data Center è una struttura completamente ecologica e dotata delle più moderne tecnologie. Il data center è stato realizzato per offrire i massimi standard di sicurezza, garantire un’altissima efficienza energetica e assicurare la qualità dei servizi forniti. Tecnologie e ricerca dell’innovazione sono la base per alte prestazioni, in ambito tecnologico come nell’ambito sport e corse.

Dettagli evento

  • Data: Mercoledì 7 febbraio 2018
  • Luogo: Global Cloud Data Center
  • Orario: dalle 10.00 alle 14.00
  • Ingresso su Invito
  • Diretta streaming sul sito arubaracing.it
Leggi anche:  Kyndryl e Cloudflare annunciano un'alleanza strategica