IDC nomina Pure Storage Leader nel MarketScape degli All-Flash Arrays

Sales Excellence Awards: ADP Italia “azienda eccellente” anche nel 2021

Pure Storage è stata nominata Leader da IDC nel MarketScape Worldwide All-Flash Array 2017 Vendor Assessment.

Il report MarketScape di IDC evidenzia che “Le strategie di Pure Storage nei settori del NVMe, e cloud predictive analytics, nonché nell’ambito della customer experience e del rinnovamento tecnologico (con il programma Evergreen Storage) hanno avuto un impatto davvero notevole per l’azienda”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il MarketScape di IDC è una valutazione effettuata su parametri quantitativi e qualitativi dei fattori di successo dei vendor sul mercato. Si tratta di un “quadro di riferimento completo per misurare, attraverso una serie di valori, il successo delle aziende nel fornire una piattaforma di storage enterprise progettata per consolidare intensi carichi di lavoro su applicazioni mission-critical”.

“Nel corso degli ultimi due anni il mercato dell’all-flash array (AFA) ha raggiunto un significativo livello di maturità e i principali elementi di differenziazione tra i player di mercato sono stati quindi riscontrati nelle loro strategie future, nel modo in cui monitorano e gestiscono l’esperienza dei clienti e con cui amministrano i cicli di aggiornamento tecnologico”, ha dichiarato Eric Burgener, Research Director, IDC. “Vendor come Pure Storage stanno elevando gli standard in ciascuna di queste aree, per aumentare la soddisfazione generale dei clienti”.

“Siamo onorati di essere riconosciuti come leader nel rapporto IDC MarketScape AFA del 2017″, ha dichiarato Charles Giancarlo, CEO di Pure Storage. “Il continuo successo e le innovazioni di Pure sul mercato consentono ai nostri clienti e partner di costruire un mondo migliore attraverso la gestione dei dati”.

Leggi anche:  Expandi acquista la piattaforma di account-based marketing Jabmo