Avanade nominata tra le Top Employer 2018 in Europa

HR risorse umane

Avanade è orgogliosa di annunciare che è stata ufficialmente certificata dal Top Employers Institute

Avanade è stata premiata con la prestigiosa certificazione Top Employer 2018 in Belgio, Francia, Olanda, Spagna, Gran Bretagna e, per la nona volta consecutiva, in Italia e come Regional Top Employer in Europa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Top Employers Institute certifica l’eccellenza delle condizioni di lavoro create dalle aziende per i propri dipendenti. L’istituto ha appena annunciato i risultati della propria ricerca annuale indipentente svoltasi nell’ambito dei paesi europei sulle condizioni di lavoro delle organizzazioni. Avanade è stata riconosciuta quale leading employer.

Il Top Employers Institute ha effettuato le sue valutazioni secondo i seguenti criteri: talent strategy, pianificazione della forza lavoro, training di orientamento per i nuovi dipendenti, apprendimento e sviluppo, gestione delle performance, sviluppo della leadership, gestione della carriera, retribuzione e benefit e cultura aziendale.

David Plink, CEO del Top Employers Institute: “Condizioni di lavoro ottimali consentono alle persone di svilupparsi a livello personale e professionale. La nostra ricerca approfondita ha concluso che Avanade offre un ambiente di lavoro eccezionale e una vasta gamma di di benefit aziendali e programmi di gestione delle performance ben studiati e allineati con la cultura della loro azienda”.

“Siamo estremamente orgogliosi di ottenere queste certificazioni per Belgio, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Regno Unito ed Europa”, ha affermato Darren Hardman, Area President Europe di Avanade. “Attrarre e sviluppare i talenti fornendo un ambiente di lavoro eccezionale è per noi una priorità assoluta. Attraverso lo strumento della People Survey, ci sforziamo di raggiungere un buon livello soddisfazione in azienda e di promuovere un dialogo continuo. È bello vedere che questi sforzi siano stati riconosciuti anche esternamente attraverso l’ottenimento di queste certificazioni”.

Leggi anche:  Oltre cento gli ospiti dell’evento partner annuale di Snom

Stefano Angilella, Direttore delle Risorse Umane di Avanade Italy, afferma, “Siamo orgogliosi della certificazione ‘Top Employer’ conferita ad Avanade Italy per il nono anno consecutivo, a conferma della validità della nostra cultura centrata sull’attenzione all’individuo e al raggiungimento degli obiettivi che il mercato ci pone. Avanade si impegna da sempre a creare un ambiente di lavoro inclusivo e attento all’innovazione nel quale ci si possa realizzare come professionisti in grado di rispondere con qualità alle esigenze dei nostri clienti.