Noovle svetta nella classifica dei “Campioni della Crescita 2018”

Con un incremento annuale del fatturato pari al 54% nel triennio 2013-2016 Noovle, azienda di consulenza strategica e servizi IT, svetta nella classifica che raccoglie le 300 imprese italiane che hanno registrato una notevole crescita del proprio business.
Noovle si attesta prima assoluta nel settore ICT e fra le prime tredici aziende della fascia Diamante (aziende con crescita media annuale del fatturato di oltre il 50%).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sono i dati dello studio ‘Campioni della Crescita 2018’ pubblicato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Obiettivo dello studio, presentato per la prima volta in Italia, quello di individuare quali sono le imprese che, grazie al loro dinamismo, offrono maggiori impulsi all’economia italiana.

“Essere all’apice di una classifica che ha censito più di 7 milioni di aziende e comparire fra le prime trecento aziende italiane che costituiscono il motore della ripresa del Paese, ci rende orgogliosi ed è un riconoscimento che desideriamo estendere a tutto il team per l’impegno profuso in questi anni” – hanno affermato Piergiorgio De Campo e Paolo Vannuzzi, i due fondatori della società – aggiungendo che “il risultato rappresenta un ulteriore stimolo per le sfide future  e testimonia  il ruolo che l’innovazione digitale gioca per la crescita del nostro Paese”.

Noovle opera principalmente in tre ambiti – smart working, digital marketing e ML/Big Data- con l’obiettivo di rendere facile e agevole l’integrazione di tecnologie complesse e progettare soluzioni che generino efficienza e dinamismo in ogni settore.

Leggi anche:  Personio Foundation: il focus sulle persone è fondamentale anche nelle ONG