Wolters Kluwer presenta il portale OneClick per Genya

genya oneclick

OneClick, il portale di condivisione e collaborazione che Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha ingegnerizzato per la suite Genya è la nuova soluzione di dialogo tra gli utenti di Genya

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia, tra i primi fornitori di software, informazioni e servizi per il mondo dei professionisti che operano nell’area fiscale, del lavoro e piccola e media impresa, introduce la soluzione di collaborazione e condivisione Genya OneClick.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Genya OneClick è ideale per mantenere il dialogo e la condivisione tra gli utenti della suite Genya entro la massima sicurezza. Il portale rappresenta l’ecosistema perfetto per lo scambio di documenti e informazioni tra cliente e professionista.

Genya OneClick consente di effettuare comunicazioni in ambiente protetto fra studio e cliente e viceversa e di analizzare con profondità storica tutti gli scambi di documentazione e comunicazioni effettuati.

Infatti oltre a mettere a disposizione degli utenti tutte le conversazioni effettuate, consente di eseguire analisi sulle stesse, attraverso filtri di ricerca che aiutano ad identificare le aree di maggior interazione tra gli utenti.

Genya OneClick rappresenta un ambiente protetto e sicuro. L’accesso al portale di condivisione e collaborazione è salvaguardato da credenziali uniche ed in questo senso rappresenta una valida alternativa alle conversazioni in posta elettronica.

Con Genya OneClick è possibile avviare chat e impostare la soluzione per ottenere notifiche e alert per l’invio e ricezione dei messaggi o documenti.

“Proseguiamo, attraverso l’avvio di Genya OneClick, con lo sviluppo incrementale del progetto Genya.” Pierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia fa grande affidamento alle capacità di sviluppo del settore R&D. “La nuova soluzione di collaborazione e condivisione del Progetto Genya rappresenta un ambiente ideale per sviluppare le collaborazioni all’interno della nostra soluzione di punta. Soluzioni simili come CCH OneClick e Addison OneClick sono state adottate anche da altri Paesi del mondo Wolters Kluwer Tax & Accounting.”

Leggi anche:  Serverplan, l'hosting Made in Italy al passo con l'innovazione

Parte integrate dell’offerta Genya, Genya OneClick, oltre a facilitare e rendere più fluido il rapporto tra cliente e professionista, costituisce una prima ulteriore prerogativa distintiva di un progetto davvero innovativo che ha rivoluzionato il mondo delle soluzioni software grazie alla sua usabilità, flessibilità e semplicità.