OnePlus 6 sarà così

Diffusa una prima foto del prossimo telefonino della big cinese che punta ai piani alti dell’universo smartphone

OnePlus 6 è una certezza, lo ha detto il suo amministratore delegato qualche settimana fa: il nuovo telefonino arriverà entro il secondo trimestre dell’anno. Qualche dubbio in più gira intorno al design e alle funzionalità anche se, come spesso accade, internet permette di dare uno primo sguardo alla presunta forma del terminale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ancora una volta è il famoso utente Twitter Evleaks a fornire gli indizi più succosi su OnePlus 6, che si appresta ad assumere il ruolo di mima vagante tra i pezzi forti del panorama hi-tech. Stando al nick che distingue Evan Blass, il cellulare non si discosterà molto dal modello attuale integrando, così si spera, un hardware al passo con i tempi.

Come è fatto

L’immagine di copertina, da prendere con le dovute accortezze seppur Evleaks sia uno che di rado sbaglia il colpo, mostra una back cover argentata con doppia fotocamera e sensore delle impronte, simile a quello che oggi è il Galaxy S9+. Non manca l’ingresso USB di Tipo-C, così come il jack audio e l’uscita speaker mono. Tutto qua, perché oltre non si va con la parte frontale che pure sarebbe stata utile per capire il design e l’eventuale adozione del notch, in stile iPhone X.

Conoscendo la compagnia, non mancherà di integrare le più recenti innovazioni tecniche, Come l’ultimo processore Qualcomm, Ram in abbondanza e un’area dedicata all’intelligenza artificiale. Per il resto bisognerà attendere almeno giugno, quando OnePlus 6 si paleserà sugli store online di tutto il mondo, Italia compresa.

Leggi anche:  Brother soddisfa tutte le esigenze di stampa, in sicurezza

[amazon_link asins=’B077XDQLGP,B074W39H1T,B075MC7CRF,B077RVMDWV’ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’51d70f70-3332-11e8-b9ec-db0c62fb7dc8′]