Brennercom: linea diretta con Google

Vodafone completa l’implementazione della VMware Network Virtual Infrastructure in Europa

Da alcune settimane la rete dell’operatore di riferimento ICT di Alto Adige e Trentino, Brennercom Spa, è direttamente collegata a quella di Google. I vantaggi per i clienti business e privati si concretizzano in un trasferimento dati ancora più rapido e performante.

Josef Morandell, Direttore di Brennercom, dichiara dopo le prime settimane di collegamento diretto con il gigante di internet un bilancio estremamente positivo: “Il numero di nodi che collegano ogni operatore alla rete mondiale è un elemento chiave: più passaggi sono necessari, più elevato sarà il tempo per la trasmissione e la consegna dei dati. La nostra rete ha adesso un punto di diretta connessione con Google a Milano; ciò si riflette in un concreto vantaggio per tutti i nostri clienti della Regione.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La rete mondiale è strettamente interconnessa e in costante crescita. Ogni mese Brennercom crea in media 15 collegamenti a nuovi network. Le tecnologie scelte sono alla base di una presenza forte sul mercato, nonché la garanzia di partnership di successo. Brennercom è un’azienda ICT leader sull’asse Milano-Monaco-Francoforte. „La connessione appena inaugurata con Google rappresenta un traguardo importante” afferma il Direttore di Brennercom Josef Morandell.

Leggi anche:  Retelit collega Milano con Genova, Marsiglia e Barcellona