Il futuro in divenire #becomingthefuture

Giovedì 20 settembre dalle ore 15:00, Il Teatro dell’Arte presso La Triennale di Milano si prepara a ospitare il nuovo format di evento del Gruppo Altea Federation destinato a catturare l’attenzione di chi, ogni giorno, sceglie il carattere innovativo per far crescere il proprio business.

Il futuro in divenire racchiuso nell’hashtag #becomingthefuture: Il titolo scelto per la prima Annual Convention di Altea Federation aperta a clienti, partner-vendor, prospect, opinion leader, decision maker e pensata per gli A-People, i talenti del Gruppo capitanato con successo da Andrea Ruscica dal 1993, come momento esclusivo di confronto e consapevolezza di un mondo in continua trasformazione.

“Siamo nell’era del Becoming, quella del divenire incrementale quasi impercettibile ma destinato a cambiare l’uomo, la società, le nazioni e il pianeta. Le tecnologie ci stanno facendo entrare in una fase di Big Shift continuo, incrementalmente inevitabile”. Andrea Ruscica – Presidente Altea Federation #becomingthefuture coinvolge un panel di relatori d’eccezione. Figure di primissimo livello del panorama industriale e dei servizi, italiano e internazionale. Imprenditori e Top Manager Visionari a confronto sul nuovo paradigma Human-Tech, per cavalcare insieme l’onda della trasformazione digitale e comprendere la vera essenza racchiusa in un oceano di tecnologie prima impensabili.

La capacità di integrare rapidamente tecnologia intelligente e ingegno umano in tutte le funzioni aziendali, sarà sempre più un elemento imprescindibile per il successo e la crescita delle imprese. #becomingthefuture è il racconto di sfide, ambizioni, traiettorie. #becomingthefuture è traguardi raggiunti, da raggiungere, da seguire e da sviluppare grazie alla potente quanto affascinante alchimia #human #innovation #growth in un’epoca di disruption esponenziale.

Per scoprire il programma completo dell’evento, richiedere la free-entrance e ricevere maggiori informazioni, scrivete a [email protected]

Leggi anche:  Incontro AUSED "Il paradigma dello Smart Working: come orientarsi verso un nuovo modello di organizzazione del lavoro"

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=KsmbewSiqfE&feature=youtu.be”]