Mike Gregoire eletto Chairman of the Board di CA Technologies

Mike Gregoire, CEO di CA Technologies

CA Technologies ha reso noto che il CEO di CA, Mike Gregoire, è stato eletto Chairman of the Board of Directors dell’azienda.

Mike Gregoire subentra ad Art Weinbach, dimessosi da Chairman in occasione dell’assemblea annuale 2018 lo scorso 8 agosto.  Il Consiglio di direzione di CA ha inoltre nominato Rohit Kapoor Lead Independent Director.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Negli ultimi cinque anni, con il suo impegno costante nel garantire valore agli azionisti, Mike ha contribuito in modo inestimabile ai successi del Board e di tutto il business” ha dichiarato Art Weinbach, former Chairman di CA Technologies.“ Sono quindi molto contento che Mike sia stato scelto per presiedere il Board.”

Mike Gregoire è entrato in CA Technologies il 7 gennaio 2013. Sotto la sua guida, CA ha accelerato la propria leadership nel settore del software, proponendo una offerta di soluzioni innovative, rinnovando il proprio brand e rafforzando la presenza sul mercato. Gregoire, inoltre, ha integrato la disciplina fiscale nelle operation di CA Technologies, investito in programmi volti a sviluppare, trattenere e attrarre nuovi talenti e costruito un team vincente, focalizzato sul successo dei propri clienti nell’operare in un contesto tecnologico in rapida evoluzione.

Come già annunciato, in data 11 luglio 2018 CA Technologies ha siglato un accordo per l’acquisizione da parte di Broadcom, Inc. L’operazione, soggetta alle consuete condizioni di perfezionamento, dovrebbe concludersi nel quarto trimestre solare 2018.

Leggi anche:  ADP nominata leader globale di mercato nel settore buste paga da Everest Group