Zucchetti sigla una partnership strategica con Cisco

partnership cisco zucchetti

Dalla collaborazione tra Zucchetti e Cisco nasce un’offerta unica sul mercato in termini di piattaforma software e infrastruttura IT

Zucchetti ha siglato una partnership strategica con Cisco per mettere a fattor comune le rispettive eccellenze e portare sul mercato un’offerta unica in ottica ‘smart working’ e ‘collaboration’. L’obiettivo, infatti, è continuare a essere un punto di riferimento nell’innovazione tecnologica per imprese e professionisti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In pratica le funzionalità di comunicazione unificata e gli strumenti di collaborazione di Cisco vengono integrati nella piattaforma Infinity Zucchetti di Gestione del Personale per creare un nuovo modo di lavorare più produttivo ed efficiente. I benefici saranno percepiti in primis proprio dagli utenti delle applicazioni, che avranno a disposizione un ‘assistente virtuale’ capace di semplificare la loro attività quotidiana con un supporto interattivo e personalizzato.

“Le soluzioni Zucchetti di gestione del personale hanno conquistato il mercato perché i clienti ne riconoscono il carattere innovativo – ha dichiarato Domenico Uggeri, vicepresidente Zucchetti – e noi cerchiamo sempre di aggiungere funzionalità capaci di fornire reali e immediati vantaggi in termini di produttività ed efficienza.
La partnership con Cisco risponde perfettamente a questo obiettivo, perché la comunicazione da remoto, il trasferimento immediato di informazioni, l’interazione sociale tra colleghi richiedono strumenti tecnologici sempre più performanti.

Ovviamente due società come Zucchetti e Cisco danno ampie garanzie ai propri clienti e ai rispettivi business partner in termini di qualità e affidabilità, tanto che la notizia del nostro accordo è stata accolta con grande entusiasmo al Cisco Partner Summit 2018 e Zucchetti è stata premiata come ‘Partner of the Year’ per la regione EMEAR per questa innovativa soluzione per la gestione delle risorse umane che sarà disponibile non solo in Italia, ma anche in altri paesi”.

Leggi anche:  Proofpoint completa l’acquisizione di Tessian

“Cisco e Zucchetti condividono la stessa cultura che mette al centro il cliente – ha dichiarato Agostino Santoni, CEO di Cisco Italia – Siamo entrambi impegnati nell’accelerare l’innovazione e la competitività dei nostri clienti. Vogliamo creare una nuova esperienza d’uso per la gestione HR, integrando nella piattaforma Infinity Zucchetti di Gestione del Personale tutta l’innovazione della tecnologia Collaboration di Cisco”.