Buyers Lab Award: doppio riconoscimento per Ricoh

Buyers Lab Award: doppio riconoscimento per Ricoh

Keypoint Intelligence-BLI ha assegnato a Ricoh importanti riconoscimenti che attestano le capacità del fornitore di sviluppare tecnologie a supporto dell’innovazione negli ambienti di lavoro

Nell’ambito dei “Winter Pick Award 2019” di Keypoint Intelligence-BLI, il nuovo multifunzione intelligente a colori A3 Ricoh IM C4500 è stato premiato come Outstanding 45-ppm Colour Copier MFP per le performance in termini di qualità e affidabilità. Particolarmente apprezzato durante i test è stato il pannello Android touchscreen (Smart Operation Panel) che facilita l’utilizzo delle funzionalità e può essere personalizzato con numerose App. Ricoh IM C4500 offre una velocità di stampa di 45 ppm ed integra funzionalità di scansione, copia e fax, opzioni di finitura e supporto per il mobile printing. La soluzione si interfaccia con la piattaforma Always Current Technology di Ricoh che rende disponibili aggiornamenti costanti e ulteriori funzionalità, in modo che le tecnologie possano evolvere di pari passo con le esigenze delle aziende.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per tutta la nuova serie Ricoh IM, la tecnologia Ricoh Intelligent Scanning è stata nominata Outstanding Achievement in Innovation, anche grazie alla possibilità di gestire la scansione di documenti di piccole dimensioni e di eliminare gli sfondi colorati dei documenti per migliorarne la leggibilità.

David Sweetnam, Director of Research and Lab Services EMEA/Asia, Buyers Lab, spiega: “Grazie alla capacità di realizzare ambienti di lavoro digitali e di sviluppare soluzioni a supporto, Ricoh si è aggiudicata due riconoscimenti Gold per il multifunzione a colori Ricoh IM C4500 e per l’innovazione nell’ambito delle tecnologie per la scansione. Ricoh offre ai propri clienti e partner di canale il valore aggiunto derivante da soluzioni personalizzabili e scalabili, in grado di rispondere alle specifiche esigenze delle aziende”.

Leggi anche:  I trend che caratterizzeranno il mondo del lavoro nel 2024 tra equità salariale e AI

Buyers Lab, laboratorio indipendente per i testi di sistemi e soluzioni di stampa, ha premiato le innovazioni di Ricoh a seguito di approfondite analisi delle specifiche tecniche. Olivier Vriesendorp, Vice President Product Marketing, Ricoh Europe, commenta: “Questi premi rappresentano per noi l’ulteriore riconoscimento della nostra leadership nello sviluppo delle migliori tecnologie. Soluzioni sicure e adattabili abbinate a servizi personalizzabili sono alla base della nostra offerta per il Digital Workplace. Vogliamo aiutare i nostri clienti ad entrare nell’era digitale grazie a soluzioni che consentano di cogliere nuove opportunità di efficienza”.