Infoware presenta il workshop “Ottimizzazione dei processi aziendali nell’era della digitalizzazione”

Nasce D4 MarketPlace, nuova piattaforma smart di Data4 che connette clienti e fornitori in tempo reale

La seconda edizione della Milano Digital Week – dal 13 al 17 marzo 2019 – rappresenta un panorama di opportunità per la crescita della città e le sue imprese.

Dopo aver “connesso” digitalmente e fisicamente la città attraverso il coinvolgimento di più di 250 sedi e oltre 400 iniziative – tra dibattiti, seminari, mostre, performance, spettacoli e workshop – torna un nuovo appuntamento con un ampio palinsesto diffuso.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici, e realizzata da Cariplo Factory, IAB – Interactive Advertising Bureau, Hublab e con MEET – Centro Internazionale per la Cultura digitale.

Il tema di Milano Digital Week 2019 è Intelligenza Urbana, declinata nell’infinità di tecnologie e applicazioni che stanno rivoluzionando non solo la città ma le formule imprenditoriali dell’imprese che la arricchiscono e contribuiscono alla vita della comunità.
Con questo workshop, interamente dedicato alla digitalizzazione aziendale, vogliamo presentarvi un ventaglio di soluzioni pensate all’agevolazione del lavoro quotidiano con l’intelligenza aziendale.

Puntare ai processi digitali significa puntare sul futuro della vostra azienda e noi vogliamo accompagnarvi nel percorso d’ottimizzazione e preparazione al futuro digitale fornendovi un vantaggio competitivo decisivo.

Leggi anche:  Google potrebbe scindersi dalla sua divisione di pubblicità