Winelivery partecipa a Smau

Winelivery partecipa a Smau

Alla SMAU per raccontare come la tecnologia può innovare l’esperienza legata al consumo del vino.

Il miglior modo di gustare un buon vino? Winelivery, dal produttore a casa tua in meno di 30 minuti. Cos’è l’esperienza Winelivery? Immagina di non avere più le forze di affrontare nuovamente il traffico del giovedì sera dopo una giornata di duro lavoro e di volerti solo godere un buon bicchiere di vino. Il sogno del “pop” di una bottiglia che si stappa viene infranto quando ti accorgi che, purtroppo, di vino in casa non ce n’è più.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Quel giovedì, per puro caso, avevi scaricato un’app specializzata in drink e decidi di non rinunciare al tuo desiderio, ordinando il tuo vino preferito. Ti rilassi, vai a fare una doccia e in meno di 30 minuti il vino bussa alla tua porta. Ringrazi il ragazzo che te lo consegna e scopri che non solo il tuo chardonnay è già fresco, ma anche avvolto in una bellissima carta velina! Metti la bottiglia sul tavolo, prendi i bicchieri e finalmente… POP!

Winelivery arriva dove nessun altro servizio di delivery aveva mai osato prima, l’esperienza di ricevere il tuo vino preferito (drink o birra) alla giusta temperatura in meno di 30 minuti. Una magia che ha conquistato Milano, Bologna, Torino, Firenze, Bergamo e si appresta a fare rotta in altre città grazie anche alle sempre più numerose richieste di franchising. Winelivery coniuga la comodità del servizio con l’eccellente e vasta qualità delle etichette che assecondano ogni gusto e preferenza, rispondendo alle esigenze di un mondo sempre più veloce e valorizzando nel contempo una tradizione vinicola millenaria fatta di produttori italiani ed internazionali. La formula magica è un mix tra l’ottimale stoccaggio dei prodotti, la logistica ma soprattutto la tecnologia che rende accessibili le 1200 e più etichette.

Leggi anche:  PFM Sassuolo, Morini: "Il nostro, un modello di innovazione in montagna"

Da SMAU si avrà l’opportunità di parlare con il team di Winelivery, testare l’app e il sito e scoprire come una realtà nata nel tech possa dare un valore aggiunto ad un mondo ricco di tradizioni come quello vitivinicolo.

Winelivery non è solo drink… Winelivery è l’unica App per bere!