La Serie C800 di OKI Europe premiata dalla rivista Print IT Reseller

La Serie C800 di OKI Europe premiata dalla rivista Print IT Reseller

La più piccola stampante digitale a colori A3 disponibile sul mercato si è aggiudicata il primo posto nella classifica della rivista

La Serie C800 di stampanti a colori A3 ultracompatte realizzata da OKI Europe ha ricevuto il premio Editor’s Choice della rivista Print IT Reseller. La Serie C800 offre un valore reale per quelle aziende generalmente abituate a esternalizzare i lavori di stampa, consentendo a queste ultime di ottenere in-house risultati professionali in modo rapido e conveniente.

“È passato un po’ di tempo dall’ultimo lancio da parte di OKI di una macchina destinata agli ambienti di lavoro. OKI, nel suo tipico stile, ha presentato sul mercato un’ottima proposta rappresentata dalla Serie C800, la più piccola stampante a colori A3 sul mercato”, dichiara James Goulding, direttore editoriale di Kingswood Media Ltd. “OKI, che gode già di una reputazione basata su affidabilità e iniziative volte al risparmio energetico, ha aggiunto una grande gamma di prodotti al proprio portfolio”.

La Serie C800 offre velocità e convenienza per qualsiasi lavoro di stampa di grandi o piccole dimensioni su una varietà di supporti impareggiabile: dai documenti aziendali quotidiani alla stampa su supporti prefustellati fino ai banner che raggiungono 1,3 m di lunghezza, il tutto a fronte di un ingombro davvero minimo. La Serie C800 include tre modelli, ciascuno dotato dell’innovativa tecnologia LED digitale di OKI che permette di gestire una vasta gamma di supporti offrendo colori brillanti e in alta definizione.

La possibilità di stampare in-house senza sacrificare la qualità, offre a ogni tipo di azienda un ampio ventaglio di nuove opportunità, in particolare per il retail. Dagli showroom degli autosaloni ai camerini dei negozi di abbigliamento fino alle corsie dei supermercati, la Serie C800 realizza materiale per la comunicazione visiva ad alto impatto come banner sospesi, etichette per scaffali, adesivi da pavimento. Si può anche stampare su etichette prefustellate, cartellini del prezzo, collarini per bottiglie o cartellini per le maniglie delle porte. Che si tratti di una variazione di prezzo o di una promozione speciale, con la Serie C800 di OKI si può stampare on-demand e in-house segnaletica di alta qualità per catturare l’attenzione dei clienti, migliorare l’esperienza del cliente e aumentare il volume degli acquisti.

Leggi anche:  HMD Global, Google e CGI insieme per i telefoni Nokia del futuro

La Serie C800, dotata di certificazione Blue Angel, ha uno schermo chiaro e facile da usare e dispone della funzionalità NFC che consente la stampa con un semplice tocco, concorrendo a elevare la produttività. La nuova tecnologia di fusione a risparmio energetico di OKI consente alle stampanti della Serie C800 di riavviarsi, riscaldarsi e disattivarsi rapidamente, risparmiando tempo ed energia.

“Siamo lieti di ricevere il premio Editor’s Choice da Print IT Reseller”, ha dichiarato Lee Webster, General Manager Products & Propositions di OKI Europe LTD. “Questa vittoria è un riconoscimento del duro lavoro svolto per creare una serie davvero unica di stampanti che offrono flessibilità e valore alle aziende che necessitano di un dispositivo di piccole dimensioni, in grado di offrire la stessa qualità professionale che ci si aspetta da un fornitore di stampa esterno. La Serie C800 è perfetta per il retail, anche se in realtà qualsiasi tipo di azienda può trarre vantaggio dalle dimensioni compatte, dall’elevata velocità di stampa, dalla capacità di gestione di un vasto range di supporti e dai risultati di alta qualità che riflettono l’obiettivo di OKI di rendere la stampa a colori accessibile a tutti.”

La Serie C800 viene fornita con una garanzia estesa di 3 anni e supporta le aziende nel conseguire i loro obiettivi di sostenibilità riducendo l’utilizzo della carta, grazie alla stampa fronte/retro di serie.