SOLUTIONS 30 installa le prime antenne 5G in Spagna

SOLUTIONS 30 installa le prime antenne 5G in Spagna

SOLUTIONS 30 annuncia di aver installato le prime antenne 5G in Spagna nell’ambito di un progetto pilota guidato da Ericsson.

Queste installazioni segnano l’inizio dell’attività del Gruppo nel settore del 5G, che rappresenta un importante impulso di crescita per i prossimi anni.

Lo scorso 17 luglio, SOLUTIONS 30 ha annunciato l’acquisizione della società spagnola Provisona, specializzata nella gestione di programmi di sviluppo nel campo delle reti mobili e quindi correttamente posizionata per sfruttare la crescita prevista grazie alla diffusione della rete 5G.

Alcune settimane dopo, la nuova filiale del Gruppo conferma la sua capacità di sostenere questo sviluppo, installando due prime antenne nell’ambito di un progetto pilota guidato da Telefónica.

Questi primi successi confermano la correttezza della strategia messa in atto da SOLUTIONS 30, che si sta affermando in un mercato ad altissimo potenziale accanto a uno dei principali produttori mondiali di apparecchiature per le telecomunicazioni. Sono in corso trattative per ampliare questa collaborazione in altri paesi europei.

Leggi anche:  Nel mondo ci sono più SIM che persone