Partnership tra FabricaLab e Xpro Consulting

Nuove nomine nel management di Canon Italia

Insieme per le migliori soluzioni di performance management a servizio delle aziende

FabricaLab, azienda italiana specializzata nella progettazione ed implementazione di soluzioni di Business Intelligence, Big Data, Data Integration Tools, Product Lifecycle Management, Corporate Performance Management e Identity and Access Management annuncia la definizione di un accordo di partnership strategica con Xpro Consulting, società di management consulting specializzata in progetti e soluzioni di Performance Management e Business Analytics.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Questa accordo è per noi molto importante – dichiara Davide Rizzo, CEO di Xpro Consulting. Siamo una società con forti ed esclusive competenze in ambito Corporate Performance Management, siamo partner certificati di Board,  e da un anno cercavamo attivamente nel mercato un’azienda a noi complementare dal punto di vista delle competenze e degli ambiti di progettualità gestiti. Abbiamo trovato in FabricaLab – prosegue Rizzo – un’azienda molto strutturata ed in forte crescita, perfettamente complementare alla nostra offerta, ricca di competenze tecniche e consulenziali e con soluzioni di nostro interesse in ambito Analytics, Datawarehouse, PLM, e che vuole ampliare la sua offerta avvalendosi delle nostre competenze nelle progettualità di Performance Management“.

“Per noi – dichiara Giulio Meghini, CEO di Fabricalab – e’ molto importante questa partnership per vari motivi: la grande esperienza consulenziale di Xpro Consulting sia sui processi di controllo di gestione che sulla piattaforma Board, gia’ in uso da vari clienti, rappresenta per noi un asset strategico soprattutto per quanto riguarda il nostro prodotto PCube ed il suo lancio nel mercato dei prossimi mesi. Abbiamo già sperimentato con successo la collaborazione integrando PCube con Board e fornendo in questo modo una soluzione completa per le esigenze di governo dei processi in ambito di Performance Management. Siamo certi che questo sia solo l’inizio di un percorso comune che porterà nei prossimi mesi ad una forte integrazione tra le due aziende”.

Leggi anche:  Gruppo Lenovo: risultati finanziari dell'intero anno 2022/23