DXC Technology annuncia i risultati del secondo trimestre fiscale 2020

Equinix annuncia i risultati finanziari del 2023

DXC Technology ha annunciato i risultati del secondo trimestre dell’anno fiscale 2020, che comprende il periodo fra il 1° luglio e il 30 settembre 2019

  • Nel secondo trimestre l’utile per azione da operazioni continue è stato di 8,19 dollari, incluso l’impatto cumulativo di alcune voci pari a 9,57 dollari per azione, che riflettono costi di ristrutturazione, transazione, separazione e integrazione, ammortamento delle attività immateriali acquisite e aggiustamento fiscale correlato alla precedente riforma fiscale.
  • Il reddito non-GAAP del secondo trimestre per azione è stato di 1,38 dollari.
  • Le perdite da operazioni continue nel secondo trimestre sono state di 2,115 milioni di dollari, compreso l’impatto cumulativo di alcune voci pari a 2,477 milioni di dollari, che riflettono costi di ristrutturazione, costi di transazione, separazione e integrazione, ammortamento delle attività immateriali acquisite e aggiustamento fiscale correlato alla precedente riforma fiscale.
  • Il reddito non-GAAP del secondo trimestre derivante dalle operazioni continue è stato di 362 milioni di dollari.
  • L’EBIT del secondo trimestre è stato di 1,962 milioni di dollari, quello adjusted per alcune voci è stato di 529 milioni di dollari e il margine EBIT è stato del 10,9%, rispetto al 15,9% dell’anno precedente.
  • La liquidità netta del secondo trimestre risultante da attività operative è stata di 1,651 milioni di dollari.
  • Il free cash flow rettificato per il secondo trimestre è stato di 739 milioni di dollari.

“Nei miei primi due mesi da CEO, ho avuto modo di incontrare molti dei nostri più grandi clienti e molti dei nostri dipendenti in tutto il mondo”, ha commentato Mike Salvino, presidente e CEO di DXC Technology. “Sono molto soddisfatto della nostra capacità globale, delle competenze su larga scala e della portata delle nostre offerte. DXC ha una solida base di clienti fedeli nel mondo per i quali gestiamo le operazioni mission-critical. Ho fiducia nel fatto che rafforzando il nostro focus sulle nostre persone, sui clienti e sull’esecuzione operativa delle attività, otterremo migliori risultati finanziari e saremo posizionati per crescere proficuamente, incrementando al contempo le quote per i nostri soci”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Leggi anche:  Fujifilm rafforza la presenza in Italia strutturandosi in due società: FUJIFILM Healthcare Italia e FUJIFILM Italia