Samsung Bixby dà il benvenuto a Sky Sport e appTaxi

Per Samsung, Bixby è ancora viva

L’assistente vocale di Samsung introduce due nuove capsule: Sky Sport e appTaxi

Il calcio e le emozioni che è in grado di regalarci sono senza dubbio protagonisti nel nostro paese, e da oggi consultare le notizie dello sport più amato e seguito in Italia sarà sempre più comodo e a portata di smartphone: su Samsung Bixby è ora disponibile la nuova capsula di Sky Sport.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tutti gli appassionati potranno restare sempre aggiornati su tutte le notizie della Serie A e dei principali campionati europei, chiedendo direttamente a Bixby: “Hi Bixby, dammi le ultime notizie di calcio” oppure “Hi Bixby, aggiornami sulle ultime notizie di calciomercato”.

E non è la sola novità di Bixby con cui sarà più semplice organizzare ogni spostamento in oltre venti città d’Italia, semplicemente con la propria voce, grazie alla nuova capsula di appTaxi.

Grazie all’assistente vocale di Samsung, infatti, non si perderà più tempo al telefono in attesa di un taxi, ma basterà interpellare Bixby, con un semplice “Hi Bixby, ho bisogno di un taxi” oppure “Hi Bixby, tra quanto tempo arriva il mio taxi?

SAMSUNG BIXBY

Samsung Bixby è l’assistente vocale di Samsung, con oltre 1,2 milioni di utenti in Italia, che apprende dalle abitudini dell’utente e si adatta alle sue esigenze: impara la routine quotidiana, le app preferite e le ultime azioni. Potrà così supportare al meglio il consumatore e molte delle attività risulteranno più facili e veloci.

Rende la propria vita più sicura, perché è in grado anche di rispondere alle chiamate, inviare messaggi o connettersi al Bluetooth mentre si guida.

Leggi anche:  Confartigianato Imprese Alto Milanese sceglie la soluzione VDI di Sangfor Technologies

Grazie alla tecnologia SmartThings, Bixby ha la capacità di collegarsi a qualsiasi altro dispositivo Samsung abilitato, è quindi possibile controllare la cottura di un piatto, regolare la musica riprodotta dall’altoparlante e molto altro.

Fra le capsule già disponibili su Bixby: Yoox, il fashion retailer leader nel mondo di moda, design e arte; Gruppo Mondadori con GialloZafferano, il food media brand più famoso d’Italia; e Oroscopo.it, il celebre canale di astrologia di Grazia.it e tanti altri.