Collaborazione tra innovaphone e Poly

Collaborazione tra innovaphone e Poly
Ascolta l'articolo

Dare forma alla postazione di lavoro del futuro insieme

innovaphone AG, lo specialista di Sindelfingen per le soluzioni di lavoro e di comunicazione, annuncia la partnership tecnologica con Plantronics, Inc. (“Poly”, in passato Plantronics e Polycom), un’azienda globale i cui prodotti permettono alle persone di comunicare e collaborare con la massima qualità. L’obiettivo comune sono soluzioni complete e di alta qualità che rendano la comunicazione sul posto di lavoro ancora più comoda e priva di disturbi.

“Lavorare in team interdipartimentali, interaziendali e transnazionali comporta nuove esigenze in termini di esposizione a rumore e stress. Siamo molto soddisfatti dell’accordo di partnership che abbiamo concluso, che ci permetterà di fornire ai nostri clienti il miglior supporto possibile nella creazione di un ambiente di lavoro concentrato e a basso impatto. Con il suo ampio portafoglio nel campo delle soluzioni UC, video e audio ad alte prestazioni, Poly completa perfettamente la nostra piattaforma di lavoro e comunicazione myApps”, spiega Konstantin Kruse, Director International Sales di innovaphone AG. “Poly è il nostro primo partner esterno per prodotti SIP che consentono una soppressione del rumore intelligente e automatica e offrono funzionalità Poly MeetingAI. La collaborazione con un fornitore leader di soluzioni UC ci permette di compiere un altro importante passo strategico verso l’apertura di nuovi mercati internazionali, dopo esser già molto ben posizionati in Europa, il nostro principale mercato”, riassume Kruse.

Con la soluzione video di innovaphone myApps, è possibile creare conferenze audio o video ad hoc con sforzi e costi di implementazione ridotti. Le cuffie e le soluzioni video e audio di Poly sono completamente interoperabili con la soluzione myApps di innovaphone. Anche da parte di Poly si vede un potenziale nella collaborazione con innovaphone: “Abbiamo una visione comune di un ambiente di lavoro moderno che sia flessibile e adattabile e che aumenti la produttività in molti modi. Le aziende investono sempre più in soluzioni per la comunicazione in tempo reale. Le interferenze e le distrazioni causate dal rumore sul posto di lavoro compromettono la produttività. innovaphone e Poly lavorano insieme per sviluppare nuove soluzioni che eliminino le interferenze esterne nella comunicazione in tempo reale come il rumore, la complessità e le distanze spaziali”, conferma Paul Dunne, EMEA Channel Director presso Poly.

Leggi anche:  SAS e Microsoft insieme per disegnare il futuro degli analytics e dell’AI

Le prime informazioni sulla partnership tecnologica di Poly e innovaphone sono state date in occasione dell’in-house event innovaphone a metà novembre a Sindelfingen, dove Poly era presente come espositore.