Nasce TIM Unica: Fisso, Mobile, TV e Smart Home insieme

Nasce TIM Unica: Fisso, Mobile, TV e Smart Home insieme
Ascolta l'articolo

Con TIM Unica Giga illimitati in regalo per tutti gli smartphone della famiglia

Nasce TIM Unica, la nuova soluzione convergente che mette insieme Fisso, Mobile, Contenuti TV e Smart Home per offrire più connessione, più intrattenimento, più confort e sicurezza a tutti i clienti TIM.

Tutto insieme senza limiti grazie ai Giga illimitati in regalo ogni mese per ogni linea mobile della famiglia fino ad un massimo di 6 SIM per soddisfare ogni esigenza.

Ricevere i Giga illimitati è semplicissimo, basta avere una linea telefonica di rete fissa con domiciliazione dei pagamenti, una o più linee mobili con offerta dati attiva e addebitarne gli importi delle ricariche automatiche nella bolletta telefonica di casa.

Inoltre TIM Unica può essere arricchita con i contenuti esclusivi di intrattenimento di TIMVISION, la TV di TIM e il mondo innovativo della Smart Home, come i servizi di sicurezza per tutta la famiglia.

E a breve TIMVISION includerà nel proprio pacchetto anche un’ opzione Netflix, dedicata a tutti gli appassionati di film e serie TV, con un’offerta dedicata che includerà anche il TIM BOX.

Per gli amanti dello sport invece sono disponibili le opzioni NOW TV e DAZN, con la migliore programmazione di Calcio e Sport, i grandi eventi sportivi di Eurosport Player e presto anche la nuova stagione dei Motori. In questo modo TIMVISION arricchisce ulteriormente la propria offerta confermandosi tra i principali leader per la qualità dei contenuti.

Il lancio di TIM Unica è accompagnato da una campagna spot TV in occasione del 70° Festival della Canzone Italiana, ideata da Luca Josi Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM.

Leggi anche:  Cisco unifica gli strumenti per la Collaboration su un’unica piattaforma