Huawei P40, online foto e dettagli tecnici

Effetto Coronavirus sul mercato degli smartphone: Huawei scende

Il 26 marzo Huawei svelerà la famiglia dei P40 ma sul web circolano già le foto “ufficiali”

Huawei P40 e Huawei P40 Pro saranno svelati ufficialmente il 26 marzo. Con un certo anticipo però, un sito web pare già aver ottenuto gli hands-on dei telefoni, offrendo uno sguardo più vicino di uno dei due. Infatti, DigitalTrends afferma di aver messo le mani sul P40, grazie a un membro dello staff Huawei, che avrebbe loro permesso di fotografarlo. Tale dipendente non ha confermato quale dei modelli del Huawei P40 fosse, tuttavia ha chiarito che il telefono non è definitivo, quindi le cose possono cambiare.

In ogni caso, il telefono che il sito ha ripreso solo dalla parte posteriore, ha un retro in vetro leggermente curvo, una cornice in metallo e una fotocamera che alloggia tre obiettivi, con quello che probabilmente è un sensore di profondità ToF. Possiamo anche vedere un foro del microfono accanto alle lenti e la forma quadrata dell’obiettivo inferiore, che suggerisce fortemente come si tratti di un obiettivo zoom periscopio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Huawei P40 è fatto così

Qualunque sia il modello, apparentemente ha quasi le stesse dimensioni del Huawei P30 Pro da 158 x 73,4 x 8,4 mm, ma con angoli e lati più arrotondati, che lo rendono più comodo da impugnare. Sembra essere anche più spesso del P30 Pro, ma comunque leggero, forse con una batteria maggiorata. Altri dettagli includono la mancanza di uno scanner per impronte digitali visibile, suggerendo che è integrato nello schermo e un colore blu che è meno riflettente rispetto alle finiture in cui è arrivato il P30 Pro. Insomma, molto fa propendere per la declinazione standard del P40, dato che i rendering trapelati in precedenza circa il Huawei P40 Pro mostrano una configurazione fotografica più grande, con più obiettivi. Ne sapremo di più tra meno di un mese.

Leggi anche:  Epson vince il DataMaster Lab GREEN Award 2023