Altea People insieme a Talentia per migliorare la People Experience

Altea People insieme a Talentia per migliorare la People Experience

Si arricchisce l’offerta di Altea People grazie alla partnership con Talentia Software per offrire alle aziende clienti una migliore automatizzazione dei processi, una puntuale condivisione delle informazioni, una gestione sicura e affidabile dei dati

Con l’emergenza Covid-19 le imprese hanno sperimentato come la funzione HR sia strategica per supportare i dipendenti e dare loro tutti gli strumenti migliori per continuare a svolgere le proprie mansioni. Un approccio che, mai come in questa fase storica, per le imprese è diventato fondamentale per operare in tutta sicurezza, anche (e soprattutto) in modalità smart-working.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Altea People, società del Gruppo Altea Federation, è la company specializzata nella gestione dei processi di Human Capital Management. Si propone al mercato come vendor indipendente delle principali piattaforme HCM in cloud e ha trovato in Talentia Software un ulteriore partner per offrire alle imprese nuovi tool di People Evolution.

“La nostra mission è valorizzare il talento all’interno delle aziende e offrire alle risorse umane tutti gli strumenti tecnologici per migliorare l’efficacia e l’efficienza delle diverse attività operative”, spiega Miguel Angel Rondon, CEO di Altea People. “Affianchiamo anche la direzione IT per integrare i processi di HR nei sistemi informativi aziendali, un’attività che in questo momento è certamente di grande importanza per supportare il processo operativo in ottica di Digital Transformation”.

In particolare, Talentia HCM propone una soluzione best-in-class adatta a valorizzare il capitale umano e mettere a disposizione la migliore tecnologia disponibile. Si tratta di una suite modulare e integrata, una soluzione flessibile per gestire tutti i processi HR in modo semplice e immediato. Inoltre, Talentia HCM permette ai responsabili delle risorse umane di avere un’unica fonte dati, evitare le attività ripetitive e consentire ai team operativi di focalizzare il business.

Leggi anche:  NetApp e Ducati Corse rinnovano la partnership e introducono una soluzione co-progettata di Data Managment e insight Solution

“Il nostro impegno è orientato ad accompagnare le aziende nei loro percorsi di innovazione tecnologica in ambito HR e, a tale scopo, investiamo costantemente nelle attività di R&D e nella costruzione di partnership di valore”, commenta Michele Serra, Business Partner Development Director di Talentia Software. “La capacità di offrire soluzioni flessibili e servizi dedicati a ogni tipo di organizzazione è un tratto peculiare che ci contraddistingue sul mercato e ci premia in termini di soddisfazione dei nostri clienti”.