Capgemini lancia la nuova campagna di brand ‘Get the future you want’

Capgemini lancia la nuova campagna di brand ‘Get the future you want’
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La nuova brand platform di Capgemini rispecchia lo spirito del Gruppo e si rivolge ai clienti e alle comunità in cui opera

Capgemini ha lanciato “Get the future you want”, una nuova brand platform audace e dinamica, rivolta ai clienti e alle comunità in cui opera. La brand platform riflette lo spirito dei nostri tempi, in cui gli eventi mondiali e la rapida trasformazione digitale spingono le persone a cercare nuovi modi di far leva sulla tecnologia per definire il futuro a cui aspirano, basato sui principi di inclusività e sostenibilità.

“La nostra nuova brand platform è più di un semplice slogan: cattura lo spirito e l’energia di Capgemini e trasmette la nostra visione ottimistica del futuro”, ha affermato Aiman Ezzat, CEO di Capgemini Group. “Siamo consapevoli del fatto che la tecnologia è oggi il fattore critico per quasi tutte le trasformazioni, sia di business che sociali. Tuttavia, questo potenziale comporta anche la grande responsabilità di sfruttarlo al meglio per dare un maggiore impulso alle persone e alle imprese. Vogliamo che i nostri clienti siano consapevoli di poter contare su un partner sempre al loro fianco, in grado di supportarli nella definizione e nella realizzazione del proprio futuro attraverso la tecnologia. Inoltre, aiutiamo i nostri dipendenti a definire il proprio percorso di carriera e a raggiungere i propri obiettivi personali. Questo è il nostro scopo: aiutare i nostri clienti, le nostre persone e le comunità in cui operiamo a ottenere il futuro che desiderano”.

“Get the future you want” si rivolge alle organizzazioni che cercano un partner affidabile, così come a coloro che desiderano lavorare presso un’azienda responsabile e in grado di valorizzarli. Si basa sulle caratteristiche che contraddistinguono Capgemini: rilevanza in termini di business e di industry, profonda e comprovata esperienza in ambito tecnologico e forte attenzione alle persone. La brand platform evidenzia inoltre l’impegno del Gruppo in termini di inclusività e sostenibilità.

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Una brand platform versatile

Virginie Regis, Chief Marketing and Communications Officer di Capgemini e membro del Group Executive Committee, ha aggiunto: “La nostra nuova brand platform coglie l’essenza delle nostre persone. Le creatività progettate dimostrano la capacità di Capgemini di comprendere le sfide chiave che i nostri clienti stanno affrontando, dal ruolo della tecnologia all’interno del business all’impatto sull’ambiente. Attraverso la nostra campagna pubblicitaria globale e le attività di comunicazione integrata vogliamo che dipendenti, clienti e partner sentano che il cambiamento che desiderano è possibile, e che noi siamo qui per aiutarli a realizzarlo”.

Nei prossimi mesi, la brand platform mostrerà la leadership di settore di Capgemini nel migliorare la digital customer experience, accelerare l’intelligent industry e trasformare l’efficienza aziendale, facendo leva sulla sua profonda competenza in ambito cloud e gestione dei dati. La brand promise sarà diffusa attraverso un ampio ventaglio di piattaforme media per raggiungere il target di Capgemini, ovvero i CxO e i migliori talenti, mettendo sempre al centro le persone. Il lancio della brand platform prevede una campagna pubblicitaria mondiale in onda su CNBC fino alla fine dell’anno, integrata da una promozione mirata attraverso i social media. Per tutto il mese di novembre la campagna sarà inoltre presente sulle homepage dei maggiori media dei paesi in cui è attiva Capgemini.