100 dollari per scrivere a Zuckerberg su Facebook

Il social permette agli utenti di scrivere al creatore del servizio pagando 100 dollari. Un’operazione pubblicitaria per lanciare i messaggi a pagamento?

In attesa dell’evento del 15 gennaio in cui Facebook rivelerà il suo progetto misterioso il social network si prepara a lanciare il suo servizio di messaggi a pagamento. Con 100 dollari si può scrivere direttamente a Mark Zuckerberg.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Messaggi verso tutti basta pagare

Da tempo si vocifera che Facebook, che ha introdotto i messaggi vocali in Messenger, abbia intenzione di dare la possibilità ai propri utenti di mandare messaggi privati anche alle persone che non sono fra i propri amici, comprese le celebrità. In verità questa possibilità esiste già, solo che i messaggi inviati finivano nella casella “Altro” e con ogni probabilità non venivano mai letti. Ora, basterà pagare affinché i propri messaggi divengano più visibili anche a coloro che non sono fra i propri contatti.

Scrivi a Zuckerberg per 100 dollari

Mashable ha scoperto che pagando 100 dollari è possibile chattare con il CEO di Facebook Zuckerberg, e ha postato uno screenshot come prova. La funzione non sembra essere aperta a tutti e quasi sicuramente si tratta di una mossa pubblicitaria per informare gli utenti del futuro, visto che i test sono stati avviati solo negli Stati Uniti, servizio di messaggi a pagamento.

Leggi anche:  Apple compra Mira, specializzata in AR